Rientra nella opzione Lotta Politica.Originally posted by ardimentoso
manca
- RIVOLUZIONE FASCISTA![]()
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
La Destra
Azione sociale
Nuova destra sociale
Fronte nazionale
Rifondazione fascista
Mis con Rauti
Mis con mia sorella......
Rientra nella opzione Lotta Politica.Originally posted by ardimentoso
manca
- RIVOLUZIONE FASCISTA![]()


Originally posted by Der Wehrwolf
Una catastrofe economica.
Vediamo se gli Europei si svegliano...come nel '33![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio vedere quando ti trovi anche tu nella crisi...
Ai cristiani non è stato mica promesso il paradiso in terra?Originally posted by Thomas Aquinas
![]()
![]()
![]()
voglio vedere quando ti trovi anche tu nella crisi...
Non siamo in una "lacrimarum valle"?
"Estote parati!"...Quindi sesarà necessario preparati e sopporta.
Al resto ci pensiamo noi...![]()


Solo un intervento divino!
A chi ha scelto l'opzione "crisi economica" rammento che sui protocolli se ne parla diffusamente. Sarà infatti una crisi economica di dimensioni planetarie che getterà sul lastrico miliardi di individui, e ciò favorirà l'avvento del "messia" ebraico, l'anticristo.
affidiamoci a Dio perchè le prove che ci aspettano saranno dure
Originally posted by Il Patriota
affidiamoci a Dio perchè le prove che ci aspettano saranno dure
metto le virgolette o faccio ctrl c + ctrl v con quello che hai scritto tu?
solo l'intervento Divino ci salverà, nel grande come nel piccolo.. dobbiamo confidare in Lui e mai perderci d'animo..


Caro Nebbia, caro Totila, è proprio la nostra presenza che sostiene la speranza, Nebbia scrive:
Il fatto che ci siano persone come te, come noialtri, è fondamentale nel risollevare la "catastrofe", io confido dunque in una ribellione o in un conflitto politico radicale, non conservatore, ma solo che ci salvi dalla decadenza di questo futuro.Proteste mie e di nessun altro, tutti zitti e ammutoliti.
Saluti.
Tullio
una bomba atomica su roma aiuterebbe e molto....che a sganciarla sia Bin Laden o gli americani poi sono dettagli


Pensavo una catastrofe economica ma forse Guelfo e soci hanno ragione. Se la catastrofe arriverà forse l'anima del lupo si risveglierà ma siccome i padroni del mondo lo sanno probabilmente opteranno per una eutanasia dolce e senza scossoni.
Risvegliare il dormiente, unica salvezza.:ò :ò
Non saprei. Certo i segni dei tempi farebbero supporre che siamo in prossimità del "Regno d'Iniquità". O forse ci siamo già dentro senza saperlo. Tuttavia per quanto i padroni del vapore siano astutissimi, non tutte le loro ciambelle vengono con il buco.Originally posted by Gundam
Pensavo una catastrofe economica ma forse Guelfo e soci hanno ragione. Se la catastrofe arriverà forse l'anima del lupo si risveglierà ma siccome i padroni del mondo lo sanno probabilmente opteranno per una eutanasia dolce e senza scossoni.
Risvegliare il dormiente, unica salvezza.:ò :ò
Per esempio: in Iraq doveva essere una cavalcata vittoriosa, fra cascate di petali e folle osannanti. Eppure qualcosa è andato storto.
Tant'è che tutte le operazioni che si erano prefissi (Iran, Siria, Corea), sono stati rimandati.
Vediamo...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0