Secondo voi, come potremmo uscire dalla china che ci porta al disastro etnico e dal Caos?
Fiamma Tricolore
Forza Nuova
La Destra
Azione sociale
Nuova destra sociale
Fronte nazionale
Rifondazione fascista
Mis con Rauti
Mis con mia sorella......
Secondo voi, come potremmo uscire dalla china che ci porta al disastro etnico e dal Caos?

Una catastrofe economica.
Vediamo se gli Europei si svegliano...come nel '33![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Secondo me solo una recessione economica stile '29.
Un evento del genere scuoterebbe le coscienze addormentate dal benessere, farebbe fuggire milioni di extracom che si ritroverebbero senza copertura e protezione.
Ovviamente in questo caso si aprirebbero prospettive politiche inimmaginabili oggi.![]()
Capisco che questa opzione catastrofista fa accapponare la pelle a tanti; ma la Libertà ha un costo. Ed ogni giorno che passa, il suo prezzo aumenta.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.Originally posted by Der Wehrwolf
Una catastrofe economica.
Vediamo se gli Europei si svegliano...come nel '33![]()
![]()
![]()
Sentiamo cosa ne pensano gli altri.![]()

Ho votato la catastrofe economica perchè credo avrebbe un impatto positivo sullo spirito delle masse , tornare dal'oggi al domani ad arrabbattarsi per un tozzo di pane , lavorare sodo , dimenticare senza nostalgia il consumismo e le cazzate varie darebbe senza dubbio una scossa vitalistica ai giovani , si farebbe più all'amore , si metterebbero al mondo più figli , ci si arruolerebbe in un esercito etnico Europeo allo scopo di scacciare i turchi e gli arabi dal mediterraneo , i nuovi europei sarebbero tentati d'abbracciare parole d'ordine come razza , forza , gerarchia e violenza e a rigettare a mare le cazzate che l'ideolgia dei mercanti e di "quelli la" ci ha infilato in testa.

Voto altro.
Ci salverà il semplice fluire del tempo, che tra le altre cose comporterà forse crisi economiche conflitti e interventi divini.
L'importante è stare svegli nel frattempo.
manca
- RIVOLUZIONE FASCISTA

naturalmente...Originally posted by ardimentoso
manca
- RIVOLUZIONE FASCISTA![]()
Un intervento Divino, poichè i giochi sono ormai stati fatti. La crisi economica (tra l'altro prevista dagli amici massonici e quindi prossima all'alba) non porterà altro che ulteriore disperazione e disgregazione socio-etnica del tessuto europeo. Questo perchè le menti della nostra gente sono ormai state confezionate da decenni attraverso un sistema che passa dalla scuola, continua attraverso il tubo catodico e s'avvita nel sistema economico della libera impresa basato sul principio della concorrenza, per precipitare insieme alla caduta libera dei valori e sfracellarsi sulla famiglia, unico pilastro reale e secolare di questa società allo sbaraglio. Ho visto un'esempio lampante nella poplazione di Cuba, gente che aveva scacciato Batista a colpi di mitra e granate e oggi dopo un sistema economico e sociale dove Dio è stato cancellato, dove la proprietà privata non esiste e dove l'istruzione è quella che il regime preorganizza, ecco che quella stessa poplazione non ha più lo stimolo di dire niente. Solo un' atavica pazienza mista ad apatia e depressione, la stessa che sta affogando tutti noi e che lentamente ci sta togliendo tutta la voglia di combattere.
Alcuni esempi lampanti: qualche giorno fa ero su di un aereo della compagnia di bandiera tedesca su di un volo Torino- Francoforte e Francoforte- Istanbul. Il pranzo? Ridotto ad un monopiatto con due biscotti al cioocolato ed un suffle al formaggio. Roba da tirarglielo in faccia visto considerato che 400 euro non fanno ancora schifo a nessuno. Quattro anni fa lo stesso volo a meno prezzo prevedeva risottino caldo, carne e vegetali, dolce al cucchiaino. Eppure hai visto qualcuno lamentarsi?
Secondo esempio: Trenitalia, linea Padova - Torino, vagoni privi di riscaldamento, temperatura interna molto bassa. Qualcuno si lamentava? Nessuno.
Altro esempio: Navetta bus Areoporto Malpensa- citta di Torino, riscaldamento guasto e finestrino dell'autista aperto per metà.
Proteste mie e di nessun altro, tutti zitti e ammutoliti.
Altro esempio: riscaldamento condominiale, prima tassa già pagata, temperatura esterna notturna e mattiniera: 5-6°, termosifoni quasi spenti, qualche condomino si lamentava?
Solo io e qualche anziano in uno stabile di decine di appartamenti.
Insomma, mi pare evidente che anche quando uno paga e ha diritto ad alzare la voce per difendere i propri interessi, la gente non risponde, ma soffre in silenzio.
Ecco perchè credo che non succederà nulla, ormai la gente è paragonabile a candidi greggi di pecore e conigli.
Che ci sia rassegnazione in giro, non c'è dubbio. Ma è una rassegnazione a pancia piena, che risolve almeno superficialmente i problemi. Ma con la pancia vuota, è un'altra musica.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0