non ho capito perchè dovrei scendere sotto il Po, quando ce l'ho qui comodaIn Origine Postato da marcejap
Non hai che da venire a Fi per verificare ed... assaggiare![]()
![]()
![]()
![]()

non ho capito perchè dovrei scendere sotto il Po, quando ce l'ho qui comodaIn Origine Postato da marcejap
Non hai che da venire a Fi per verificare ed... assaggiare![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
non ho capito perchè dovrei scendere sotto il Po, quando ce l'ho qui comoda![]()
![]()
Perchè le cose migliori le fanno direttamente sul posto, mica all'estero.
Chissà che carne vi rifilano... probabilmente non è vera chianina... bleah...

In Origine Postato da marcejap
Chissà che carne vi rifilano... probabilmente non è vera chianina... bleah...
arriva tutti i giorni fresca fresca all'aeroporto dall'Argentina....al mare una sera invitata da degli amici tedeschi, ho mangiato del filetto alla brace proveniente dall'Argentina che tu te lo sogni![]()

arriva tutti i giorni fresca fresca all'aeroporto dall'Argentina....al mare una sera invitata da degli amici tedeschi, ho mangiato del filetto alla brace proveniente dall'Argentina che tu te lo sogni![]()
Non lo metto in dubbio, ma non è comunque la stessa razza di mucca che abbiamo noi in Toscana, nè lo stesso tipo di erba che brucano o di acqua che bevono.

arriva tutti i giorni fresca fresca all'aeroporto dall'Argentina....si e tu abbocchi al volo
![]()

ahem... *non voglio rovinarti l'appetito quindi non diro' nullaIn Origine Postato da pensiero
arriva tutti i giorni fresca fresca all'aeroporto dall'Argentina....*

oramai ho già mangiatoIn Origine Postato da yurj
ahem... *non voglio rovinarti l'appetito quindi non diro' nulla*
![]()
![]()

che stronzata colossale. i condom ritardanti perché immersi nella benzocaina (che, pare, sarebbe anche cancerogena) non sono un'invenzione nuova.

Io sono un eiaculatore precoce e me ne vanto.La goduria è la stessa, ma la fatica è molto minore.
romanamente

dovresti guardare meno le foto del duceIo sono un eiaculatore precoce e me ne vanto. La goduria è la stessa, ma la fatica è molto minore.
romanamente
![]()