In origine postato da sosunturzos
il co.... che?
![]()
ha capito DD e tanto basta![]()

In origine postato da sosunturzos
il co.... che?
![]()
ha capito DD e tanto basta![]()
Bellissimo, stupendissimo, fenomenalissimo è il rosa antico, ho comprato un paio di stivali che sono la fine del mondo, tacco alto ma quanto basta, non so se li avete presenti, quelli che si possono anche rovesciare in modo tale che se si è seduti l'accavallamento fa vedere la meravigliosisssssssima rovescia, è un rosa antico mai visto prima perchè sembra perlato, abbinati con tajeurrrrrrr gessato e camicia très fantastique, quest'ultima fantasia sempre con tonalità di rosa antico, per il momento è il più bell'acquisto della stagione...ma c'è tempo per giudicare![]()

In origine postato da Flora
Il rosa non mi piace proprio...![]()
![]()
che strano, avrei pensato l'opposto, ti vedo postare spesso immagini con colori pastello molto tenui

lo so che è una fortuna..In origine postato da pensiero
no però in casa ognuno c'ha il suo...![]()
non hai idea che fortuna sia![]()
nessuno ti da fretta
![]()
se ogni persona ha un bagno immagino il resto della casa![]()

Neanche a me il rosa - preso come colore assoluto - piace. Però gli stivali di Alessandra mi intrigano.

tipo questi ?In origine postato da Alessandra
Bellissimo, stupendissimo, fenomenalissimo è il rosa antico, ho comprato un paio di stivali che sono la fine del mondo, tacco alto ma quanto basta, non so se li avete presenti, quelli che si possono anche rovesciare in modo tale che se si è seduti l'accavallamento fa vedere la meravigliosisssssssima rovescia, è un rosa antico mai visto prima perchè sembra perlato, abbinati con tajeurrrrrrr gessato e camicia très fantastique, quest'ultima fantasia sempre con tonalità di rosa antico, per il momento è il più bell'acquisto della stagione...ma c'è tempo per giudicare![]()
![]()
e ci vai pure in tribunale ?![]()
Guarda, son davvero belli non lo dico tanto per dire, io sono una patita degli stivali ma questi sono i più belli finora comprati, sono proprio, non so come descriverli, eleganti e belli, se fossero neri sarebbero belli sì, ma con questo colore hanno un qualcosa in più di particolare senza eccessi.In origine postato da sosunturzos
Neanche a me il rosa - preso come colore assoluto - piace. Però gli stivali di Alessandra mi intrigano.
Nin si vedono, mica ci vado a piedi nudiIn origine postato da Nirvana
tipo questi ?
[IMG]www.cremonaweb.it/edicola/imm/stivali.jpg[/IMG]
![]()

ma sono in pelle lucida tipo capretto ppure in nabuck con il pelino? nel secondo caso se davvero ce li hai così sarebbero stupendiIn origine postato da Alessandra
Guarda, son davvero belli non lo dico tanto per dire, io sono una patita degli stivali ma questi sono i più belli finora comprati, sono proprio, non so come descriverli, eleganti e belli, se fossero neri sarebbero belli sì, ma con questo colore hanno un qualcosa in più di particolare senza eccessi.
Quel tacco è il classico tacco da stracolloIn origine postato da Nirvana
tipo questi ?
![]()
, non arriverei neanche ai gradini (ahahahahahahahhahha)