non infierireIn origine postato da Dreyer
non c'è bisogno: basta che me la chiedi e te la ripeto quante volte vuoi.![]()
si
no

non infierireIn origine postato da Dreyer

su che?In origine postato da Pablo
non infierire![]()

che la palestina è sempre più lontanaIn origine postato da Dreyer
su che?![]()

No grazie.In origine postato da Dreyer
Alle 10 del mattino del 5 novembre 2009 il mio cellulare squillerà e potrò visualizzare i seguenti promemoria: "Senza arafat pace in m.o. +vicina" e "palestina più lontana".
Probabilmente allora, immemore delle chiacchiere con un forumista che si spacciava per un regista danese, mi farò qualche domanda (in più) sulla mia salute mentale.

probabilmente tra 5 anni il tuo cellulare avrà compiuto il suo tragitto su questa terra e si sarà incamminato sulla strada che porta al paradiso dei cellulari

Mi aggiornano in tempo reale che i promemoria rimangono sul cellulare (e non sulla scheda), quindi mi sa che hai proprio ragione.In origine postato da Alberich
probabilmente tra 5 anni il tuo cellulare avrà compiuto il suo tragitto su questa terra e si sarà incamminato sulla strada che porta al paradiso dei cellulari

non preoccuparti, per quella data il problema della "palestina" non esisterà più.In origine postato da DiegoVerona
No grazie.
Alle 10 del mattino del 5 novembre 2009 il mio cellulare squillerà e potrò visualizzare i seguenti promemoria: "Senza arafat pace in m.o. +vicina" e "palestina più lontana".
Probabilmente allora, immemore delle chiacchiere con un forumista che si spacciava per un regista danese, mi farò qualche domanda (in più) sulla mia salute mentale.![]()
![]()

ma il "grande Israele" è più vicino!In origine postato da Pablo
che la palestina è sempre più lontana![]()
![]()

ricordati che palestinesi sono anche la popolazione araba cristiana della palestina, che non è per niente trascurabile...In origine postato da Dreyer
rassegnati: ormai, senza il satrapo di mezzo, la Pace è più vicina, e la "palestina" più lontana.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

quelli sono israeliani arabi.In origine postato da Cristianu
ricordati che palestinesi sono anche la popolazione araba cristiana della palestina, che non è per niente trascurabile...
![]()
![]()
![]()
la "palestina" non esiste.