ASSAI rilevante.Il fatto che sia un mio,personale , amico, e' per me estremamente rilevante. Mi aggrada che la gente "intervenga sul forum" ,solo ed esclusivamente se e quando hanno qualcosa da dire che non sia 1)Offese generiche e 2) NULLA sul tema. Che dimostra ovviamente, da parte tua, cio' di cui offendi gli altri....crassa,ridicola ignoranza. Se ,come dici, questo thread e' nulla, quindi ,come ammetti tu' stesso , hai nulla da dire sul tema,eccetto generiche offese, credo che tu', assieme alla tua ridicola facciazza da culo, abbia sbagliato passatempo , su' questo forum.(Forum che,per cio' che ne so', mi dispiace informartene,non e' un forum demmograttigo.)Originally posted by Alberich
Ho detto lo stesso nulla che si è letto nella primo post di questo thread. Comunque se non aggrada che la gente intervenga sui forum credo tu abbia sbagliato passatempo.
p.s. il fatto che si TUO amico è assai rilevante.




Rispondi Citando
