fino a qualche minuto fa c'era una foto simpatica della flora su un altro threadIn Origine Postato da Aledex
Beh, invece di farne qualcuno bastardo fanne qualcuno simpatico, almeno mi tiro su veramente, no?![]()

fino a qualche minuto fa c'era una foto simpatica della flora su un altro threadIn Origine Postato da Aledex
Beh, invece di farne qualcuno bastardo fanne qualcuno simpatico, almeno mi tiro su veramente, no?![]()

Alludi alla Flora-Venere? L'ho vista.In Origine Postato da Mr
fino a qualche minuto fa c'era una foto simpatica della flora su un altro thread![]()
![]()

Come hai fatto a migliorare il tuo umore? Io mi sto sfondando di sigarette, anzi ora me ne accendo un'altra, in culo alla salute fisica (chi se ne strafrega).In Origine Postato da Flora
Anch'io stasera ero un po' giu'. Ora va un po' meglio.![]()

no, sul thread "ciao mondo"In Origine Postato da Aledex
Alludi alla Flora-Venere? L'ho vista.![]()
![]()
![]()

Ma non vale!!! E' sparita!!!In Origine Postato da Mr
no, sul thread "ciao mondo"![]()
![]()
![]()

Mr mi ha fatto diventare bella per una sera.In Origine Postato da Aledex
Come hai fatto a migliorare il tuo umore? Io mi sto sfondando di sigarette, anzi ora me ne accendo un'altra, in culo alla salute fisica (chi se ne strafrega).![]()
In realta' e' per la compagnia.![]()

Non ho visto l'ennesimo capolavoro di Mr, ma credo che finchè non posti una tua foto originale non ci saranno ritocchi che tengono.In Origine Postato da Flora
Mr mi ha fatto diventare bella per una sera.![]()
![]()

Stasera non c'è manco Marce al lavoro. Se c'era gli telefonavo e mi facevo quattro chiacchiere come ieri, invece nisba.![]()
Tanto meglio per lui: si merita un po' di riposo e poi, dopo tutte le cazzate che gli ho detto ieri sera, mi sa che neanche sarebbe contento di risentirmi...![]()

No, ho la timidite acuta. Va bene cosi'.![]()

Ma guarda che gli eventuali apprezzamenti sarebbero solo virtuali, che te ne frega?In Origine Postato da Flora
No, ho la timidite acuta. Va bene cosi'.![]()