Allora non e' un problema di brufoli...e' un problema di cuoreIn Origine Postato da Aledex
Stasera non c'è manco Marce al lavoro. Se c'era gli telefonavo e mi facevo quattro chiacchiere come ieri, invece nisba.![]()
[/SIZE]
Sono basito
Ma ti perdono

Allora non e' un problema di brufoli...e' un problema di cuoreIn Origine Postato da Aledex
Stasera non c'è manco Marce al lavoro. Se c'era gli telefonavo e mi facevo quattro chiacchiere come ieri, invece nisba.![]()
[/SIZE]
Sono basito
Ma ti perdono

Niente...comunque potrebbero non essere apprezzamenti, soprattutto dopo il tocco di Mr...![]()

Mr ti tocca!?!????In Origine Postato da Flora
Niente...comunque potrebbero non essere apprezzamenti, soprattutto dopo il tocco di Mr...![]()
Sono basito
Ma ti perdono

In Origine Postato da DD
Mr ti tocca!?!????
Sono basito
Ma ti perdono![]()
Mr ritocca...

Quello, per fortuna, sta ancora bene, ma fammi dare una grattatina, non si sa mai...In Origine Postato da DD
Allora non e' un problema di brufoli...e' un problema di cuore![]()
![]()
![]()
![]()

E lo fa anche bene.In Origine Postato da Flora
![]()
Mr ritocca...
E dire che ce l'ho anche io il Photoshop 6, ma non ci capisco una mazza di come si usa!!!![]()

Non vorrai copiare Baby Herman?In Origine Postato da Aledex
Come hai fatto a migliorare il tuo umore? Io mi sto sfondando di sigarette, anzi ora me ne accendo un'altra, in culo alla salute fisica (chi se ne strafrega).
![]()

Io ho Picture It...una specie di Photoshop economico per sfigatiIn Origine Postato da Aledex
E dire che ce l'ho anche io il Photoshop 6, ma non ci capisco una mazza di come si usa!!!![]()
Eppure non lo usare bene
Pensandoci bene....mmmmmmmmmmm.........
.....sono basito
Ma mi perdono

In Origine Postato da Mr
Non vorrai copiare Baby Herman?
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Tra un po' avrai un PVT. Non di minacce, tranquillo...![]()

Sono curioso
spero non sia per la foto di flora![]()