Far cadere la moto da ferma non è da tutti...
Casomai mi farò aiutare.
Intanto me la godo incollata all'asfalto.

Far cadere la moto da ferma non è da tutti...
Casomai mi farò aiutare.
Intanto me la godo incollata all'asfalto.

Originally posted by Il_Grigio
IL problema si aggrava, ora c'è anche lei da considerare....
![]()
Solo ora ho visto questo tuo 3D... ho postato delle indicazioni sulla 1200GS in quello aperto da me sulla R1200RT... augurandoti di poterla predendere![]()
Ma se la scelta è ancora tra la F650 BMW e Yamaha, vai sulla YAMAHA ad occhi chiusi. Adesso non vorrei far offendere i possessori delle F650... ma è un aborto di natura... non parliamo poi della prima serie motorizzata Rotax (ohhhh Ddddioooo mio!!!! ...hanno fottuto anche me) I venditori BMW cercano di piazzarle pure ai ciechi!!!! E' un po' come la C1! Hanno delle quote vendita da rispettare e le spingono all'ossessione.... Adesso hanno creato dei club proprio per la F650 (gare enduro, raduni e menate varie...) ma alla fine ti ritrovi con una Pegaso con marchio e monocilindro (bruttino) BMW! (molto meglio la Pegaso, comunque)
Un consiglio.... lasciala perdere ASSOLUTAMENTE la F650!!!
100000 volte meglio la Yamaha naked o la Transalp.
Ciao
The Smoking Man
The Smoking Man

Grazie mille, ma c'è ancora tempo per fortuna.Originally posted by The Smoking Man
Solo ora ho visto questo tuo 3D... ho postato delle indicazioni sulla 1200GS in quello aperto da me sulla R1200RT... augurandoti di poterla predendere![]()
Ma se la scelta è ancora tra la F650 BMW e Yamaha, vai sulla YAMAHA ad occhi chiusi. Adesso non vorrei far offendere i possessori delle F650... ma è un aborto di natura... non parliamo poi della prima serie motorizzata Rotax (ohhhh Ddddioooo mio!!!! ...hanno fottuto anche me) I venditori BMW cercano di piazzarle pure ai ciechi!!!! E' un po' come la C1! Hanno delle quote vendita da rispettare e le spingono all'ossessione.... Adesso hanno creato dei club proprio per la F650 (gare enduro, raduni e menate varie...) ma alla fine ti ritrovi con una Pegaso con marchio e monocilindro (bruttino) BMW! (molto meglio la Pegaso, comunque)
Un consiglio.... lasciala perdere ASSOLUTAMENTE la F650!!!
100000 volte meglio la Yamaha naked o la Transalp.
Ciao
The Smoking Man
Credo ci vorrà almeno l'estate per decidere effettivamente ; anche perchè sembra che, ogni volta che mi decido ad andare dal concessionario, salta fuori qualcosa di nuovo da pagare![]()
E allora ditelo...![]()

HHAHH AHH AH HOriginally posted by Il_Grigio
Grazie mille, ma c'è ancora tempo per fortuna.
Credo ci vorrà almeno l'estate per decidere effettivamente ; anche perchè sembra che, ogni volta che mi decido ad andare dal concessionario, salta fuori qualcosa di nuovo da pagare![]()
E allora ditelo...![]()
![]()
CAZ*O C'HAI RAGIONE!!!!
TROPPO GIUSTO!!!![]()
The Smoking Man

Questa è la moto ke fa per te......!
![]()

O la preferisci così???
![]()

Nah, con quelle un viaggio diventa un infermo....![]()
![]()

![]()
Ci ho fatto un giro giusto ieri, devo dire che è ancora una gran moto.
Questa poi aveva le pinze radiali (al posto delle standard), corona e pignone di gran pregio ed un navigatore ante litteram molto caruccio da vedere....![]()
E' un trattore ma mi piace, se regge fino all'estate ci faccio un pensierino 20.000 Km per 2500 euri, anno 1999.

il posto passeggero e' capiente?Originally posted by Il_Grigio
![]()
Ci ho fatto un giro giusto ieri, devo dire che è ancora una gran moto.
Questa poi aveva le pinze radiali (al posto delle standard), corona e pignone di gran pregio ed un navigatore ante litteram molto caruccio da vedere....![]()
E' un trattore ma mi piace, se regge fino all'estate ci faccio un pensierino 20.000 Km per 2500 euri, anno 1999.![]()

Ben fornito direi....Originally posted by lauraf
il posto passeggero e' capiente?![]()
![]()
![]()