Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: E' morto Arafat

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    Ma perchè continui ad insistere che noi siamo filoisraeliani... se è per farti stare zitto, allora hai ragione, sei più bravo e più bello... contento?
    TU DEFINISCI AN UN PARTITO FILO-PALESTINESE? ALLORA STAI MALE. MA SE ANCHE SUL FORUM DELLA DESTRA SOCIALE HAI PROVATO A SCRIVERE ONORE A ARAFAT E TI HANNO MASSACRATO.ASCOLTA I 270BIS E LASCIA STARE FINI

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    TU DEFINISCI AN UN PARTITO FILO-PALESTINESE? ALLORA STAI MALE. MA SE ANCHE SUL FORUM DELLA DESTRA SOCIALE HAI PROVATO A SCRIVERE ONORE A ARAFAT E TI HANNO MASSACRATO.ASCOLTA I 270BIS E LASCIA STARE FINI
    Io non definisco An, ma la Destra Sociale. O non leggi bene quello che dico?

  3. #53
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    per me sociale è stare dalla parte dei più deboli
    Lasciando per un attimo da parte la questione israelo-palestinese, secondo te essere sociale significa quindi appoggiare un debole (anche se ingiusto e disonesto) piuttosto che un forte (anche se giusto ed onesto)?

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    per me sociale è stare dalla parte dei più deboli
    Sociale vuol dire stare dalla parte giusta.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1- non sono della Fiamma
    2- Romagnoli non effettivamente non è un grande oratore
    3- la Mussolini è una bella donna , lo stesso non si può dire di Alemanno, io comunque di un certo moralismo d'accatto non so cosa farmene (io mi rifaccio a Fiume e ai futuristi)
    4- Alemanno ha avallato tutte le porcherie di questo governo: perciò o le condivide o è un poltronaro: tertium non datur
    5-la destra sociale è un covo di servi di Israele (Giano Accame su tutti;
    6- le percentuali sono le ultime cose che mi interessano io ho le mie idee e lotto per esse avendo davanti l'esempio di camerati che tutto hanno dato per l'idea
    7- ad aprile Storace va a casa....
    Bazooka!!!

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bazooka
    1- non sono della Fiamma
    2- Romagnoli non effettivamente non è un grande oratore
    3- la Mussolini è una bella donna , lo stesso non si può dire di Alemanno, io comunque di un certo moralismo d'accatto non so cosa farmene (io mi rifaccio a Fiume e ai futuristi)
    4- Alemanno ha avallato tutte le porcherie di questo governo: perciò o le condivide o è un poltronaro: tertium non datur
    5-la destra sociale è un covo di servi di Israele (Giano Accame su tutti;
    6- le percentuali sono le ultime cose che mi interessano io ho le mie idee e lotto per esse avendo davanti l'esempio di camerati che tutto hanno dato per l'idea
    7- ad aprile Storace va a casa....
    1-2 Se non sei della Fiamma allora critichi tanto, qual è la tua alternativa?
    3 Secondo te la bellezza fa bravo un politico? Se è così stai messo proprio male...
    4 Il decreto OGM approvato l'altro giorno non è una porcheria.
    5 Anche se non condivido le posizioni di Giano Accame sul conflitto mediorientale, resta comunque un grande giornalista, è lui l'autore di quella trasmissione di storia su raitre dove si mettevano in luce le bastardate fatte dagli americani e dai partigiani durante la seconda guerra mondiale. E nel tuo forum questa trasmissione è stata pure esaltata.
    6 E' vero anche quello che tu dici, ma con percentuali insignificanti le tue idee non le puoi mettere in pratica. Ti spiego, se Alemanno non avesse avuto un peso politico, il decreto sugli OGM non sarebbe passato e ora in Italia avremmo avuto una produzione illimitata di OGM della multinazionali americane. Ti basta solo sapere che il maggiore produttore di OGM in Italia è amico di Larussa.

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benelos
    La Destra Sociale èufficialmente filopalestinese, la posizione di Alemanno cha ha partecipato ai funerali di Arafat ne è una prova. Le altre sono soltanto legittime posizioni personali.
    La Mussolini invece non ha partecipato ai funerali, forse perchè i suoi amici gay ed ebrei ci sarebbero rimasti male.
    ma ale però fa parte del governo di berlusca ed è ancke ministro

  8. #58
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    e chi vi ha detto che io sia per alessandra m.?
    non sapete cosa rispondere e allora offendete?
    guardate che alessandra fino a pochi giorni fa era nel vostro partito, io sto con chi nel 95 da subito a fiuggi disse "no grazie" alla svolta.
    il rapporto sociale-filopalestinese? per me sociale è stare dalla parte dei più deboli, se gli ebrei stanno con gli americani attaccano con i carroarmati hanno l'atomica e i palestinesi si difendono con le fionde...vedi un pò tu...
    voi avete svenduto la vostra anima, per cui state con israele e quel macellaio di sharon.
    INTIFADA FINO ALLA VITTORIA
    Ah, ho capito!
    Quindi tu durante la campagna d'Africa saresti stato con il Negus e durante l'Impero Romano saresti stato con Cartagine...... nulla di che stupirsi ormai questi "fascisti immaginari" hanno perso la bussola da parecchio tempo.

    No all'Imperialismo Romano!
    Con cartagine che si ribella!


    ridicoli!

  9. #59
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    No all'Imperialismo Romano!
    Con cartagine che si ribella!

  10. #60
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    ....io sto con chi nel 95 da subito a fiuggi disse "no grazie" alla svolta....
    Rauti?

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Yasser Arafat è morto di cirrosi?
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-11-04, 02:24
  2. Ore 15.00. Fonti palestinesi: Arafat è morto!
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 15:30
  3. Arafat è morto.
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 15:09
  4. Parigi, Arafat è clinicamente morto
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 20:42
  5. Morto Arafat!
    Di KingCrimson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito