Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: E' morto Arafat

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da carmen
    ma ale però fa parte del governo di berlusca ed è ancke ministro
    E allora?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COMUNICATO DI AZIONE GIOVANI TARANTO:

Dopo la morte di Yasser Arafat, Azione Giovani ricorda la figura di quest’uomo, un grande leader e camerata che ha dedicato tutta la sua esistenza per la libertà e l’autodeterminazione del popolo palestinese, nella speranza di poter dare una Patria al suo popolo. Arafat è stato capace di far sedere allo stesso tavolo tutte le varie componenti della Resistenza palestinese, era considerato l’unico in grado di dare stabilità politica all’Associazione Nazionale Palestinese. E ha continuato a farlo nonostante la malattia e nonostante la privazione della libertà e le varie umiliazioni inflittegli dallo stato israeliano. Azione Giovani in memoria del camerata Yasser Arafat esporrà la bandiera nera in segno di lutto per tutti i 40 giorni proclamati dall’ANP.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    La Destra Sociale èufficialmente filopalestinese, la posizione di Alemanno cha ha partecipato ai funerali di Arafat ne è una prova. Le altre sono soltanto legittime posizioni personali.
    La Mussolini invece non ha partecipato ai funerali, forse perchè i suoi amici gay ed ebrei ci sarebbero rimasti male.
    io non lo so ma voi mi state facendo capire sempre meno, la des soc filopalestina? ma quando mai non sono iscritta ad AN e nemmeno ad Area ma frequentiamo degli amici impegnati anche in studio ci sono tutti fans di Stora ed Ale ma quali filopalestina i miei amici non li possono proprio vedere quelli li che si mettono sempre in testa quei ridicoli foulard se potessero prenderli, ma voi dove state?
    si vede che ci sono più destre sociali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E allora?
    ed allora non si può certo dividere in due non ti sembra? o forse ci sono due destre sociali, una filogovernativa che pensa che i palestini siano terroristi ed un'altra che pensa che siano degli eroi, ma così non si fa tanta strada alla fine non ci si capoisce più niente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COMUNICATO DI AZIONE GIOVANI TARANTO:

Dopo la morte di Yasser Arafat, Azione Giovani ricorda la figura di quest’uomo, un grande leader e camerata che ha dedicato tutta la sua esistenza per la libertà e l’autodeterminazione del popolo palestinese, nella speranza di poter dare una Patria al suo popolo. Arafat è stato capace di far sedere allo stesso tavolo tutte le varie componenti della Resistenza palestinese, era considerato l’unico in grado di dare stabilità politica all’Associazione Nazionale Palestinese. E ha continuato a farlo nonostante la malattia e nonostante la privazione della libertà e le varie umiliazioni inflittegli dallo stato israeliano. Azione Giovani in memoria del camerata Yasser Arafat esporrà la bandiera nera in segno di lutto per tutti i 40 giorni proclamati dall’ANP.
    a va bè adesso capisco si vede che taranto sta con la palestina è una scelta

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non lo so ma voi mi state facendo capire sempre meno, la des soc filopalestina? ma quando mai non sono iscritta ad AN e nemmeno ad Area ma frequentiamo degli amici impegnati anche in studio ci sono tutti fans di Stora ed Ale ma quali filopalestina i miei amici non li possono proprio vedere quelli li che si mettono sempre in testa quei ridicoli foulard se potessero prenderli, ma voi dove state?

La Destra Sociale, sopratutto nell'ambiente giovanile, è filopaletinese: basti pensare che al congresso di Viterbo le diatribe e le polemiche più accese tra i gasparriani e noi si sono sviluppate proprio su questa "appartenenza".
    Se andiamo ad esaminare la storia è sempre la destra e l'estrema destra (alcuni personaggi del fronte della gioventù e le molte organizzazioni della destra extraparlamentare) che prendono per primi i contatti con i palestinesi e che portano avanti in Italia questa battaglia "ideale".
    Lo stesso Alemanno (e la sua volontà a partecipare al funerale di Arafat lo testimonia) è filopalestinese.

Saluti Romani
    Daniele

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed allora non si può certo dividere in due non ti sembra? o forse ci sono due destre sociali, una filogovernativa che pensa che i palestini siano terroristi ed un'altra che pensa che siano degli eroi, ma così non si fa tanta strada alla fine non ci si capoisce più niente

L'allora era riferito al fatto che Alemanno è ministro del governo Berlusca......stava solo ad evidenziare che anche se Alemanno fa il Ministro per Berlusconi questo non vuol dire che la pensino allo stesso modo per tutto (fortunatamente)!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara carmen,
    ufficialmente la Destra Sociale è filopalestinese, questo non significa che chi la pensa diversamente sul conflitto mediorientale non venga accettato. Ognuno può avere le prorpie posizioni personali legittime. Ad esempio un parlamentare campano di Destra Sociale molto influente nella componente, è filoisraeliano, eppure io l'ho votato anche alle europee. Quindi anche se la Destra Sociale ha una sua posizione ufficiale, ovvero filopalestinese, soprattutto a livello giovanile, per te ed altri che avete posizioni differenti, la vostra sarà solo una posizione personale e non ufficiale.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Daniele
    La Destra Sociale, sopratutto nell'ambiente giovanile, è filopaletinese: basti pensare che al congresso di Viterbo le diatribe e le polemiche più accese tra i gasparriani e noi si sono sviluppate proprio su questa "appartenenza".
    Se andiamo ad esaminare la storia è sempre la destra e l'estrema destra (alcuni personaggi del fronte della gioventù e le molte organizzazioni della destra extraparlamentare) che prendono per primi i contatti con i palestinesi e che portano avanti in Italia questa battaglia "ideale".
    Lo stesso Alemanno (e la sua volontà a partecipare al funerale di Arafat lo testimonia) è filopalestinese.

Saluti Romani
    Daniele
    Il bello che fui io con la mia kefiah ad innestare lo scontro...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il bello che fui io con la mia kefiah ad innestare lo scontro...
    e chi se lo scorda....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima