Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: E' morto Arafat

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

al peggio non c'è fine...addirittura ragazzi che si proclamano di destra sociale sono contro arafat e la lotta palestinese?
    ma destra sociale de che?la vostra non è nè destra nè sociale, anzi è destra ma sionista
    rispetto per arafat, i militanti di un partito guidato da fini neanche dovrebbero nominarlo

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    Ci vuole coraggio a sacrificare la propria vita per un ideale.
    La disperazione (alla base di ogni atto suicida) non è conciliabile con il coraggio. Questo senza entrare nel merito delle azioni terroristiche, la cui ripugnanza dovrebbe essere evidente ad ogni coscienza.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da etnia salentina
    al peggio non c'è fine...addirittura ragazzi che si proclamano di destra sociale sono contro arafat e la lotta palestinese?
    ma destra sociale de che?la vostra non è nè destra nè sociale, anzi è destra ma sionista
    rispetto per arafat, i militanti di un partito guidato da fini neanche dovrebbero nominarlo
    Indipendentemente dalle singole posizioni sarebbe bello che ci spiegassi la correlazione tra sociale - filopalestinese perchè proprio mi sfugge.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Destra Sociale èufficialmente filopalestinese, la posizione di Alemanno cha ha partecipato ai funerali di Arafat ne è una prova. Le altre sono soltanto legittime posizioni personali.
    La Mussolini invece non ha partecipato ai funerali, forse perchè i suoi amici gay ed ebrei ci sarebbero rimasti male.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti Benelos se stai scherzando tutto bene se no sei da ricovero... partecipare ai funerali di Arafat non è segno di essere filipoalestinesi è solo segno di esser ealla disperazione...Alemanno ha avallatocon la sua partecipazione al governo la politica ultrasionista di questo governo... se è rimasto al governo è perchè la condivide altrimenti si sarebbe dovuto dimettere o no? (Bertinotti fece cadere Prodi pur di non fare la guerra alla Serbia): ti ricordo che il signor Briguglio della Destra sociale voleva fomentare l'immigrazione ebraica in Sicilia... che il signor Storace ha un candelabro settebraccia sul suo tavolol.. che Accame è un Giusto d?Israele ecc.ecc.
    Alemanno sa che al prossimo giro salta il panzone di Storace ed allora cerca di recuperare un po' nel mondo nazionalpopolare...
    la verità è che quando cadrà Storace la destra sociale evapora ciao
    Bazooka!!!

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,960
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Te, pensa alla Mussolina che con le sue idee filo-abortiste disonora alla grande suo nonno.
    Se tu vai su www.google.it e vai su "cerca immagini" e scrivi Alessandra Mussolini, ti troverai la signora Scicolone nuda nata: e questa dovrebbe essere la leader dei catto-tradizionalisti di Forza Nuova e di tutta la Destra?!?
    E poi, io non sono sionista, ma semplicemnte penso che abbiamo entrambe le parti (palestinese e israeliana) delle colpe gravi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bazooka
    Senti Benelos se stai scherzando tutto bene se no sei da ricovero... partecipare ai funerali di Arafat non è segno di essere filipoalestinesi è solo segno di esser ealla disperazione...Alemanno ha avallatocon la sua partecipazione al governo la politica ultrasionista di questo governo... se è rimasto al governo è perchè la condivide altrimenti si sarebbe dovuto dimettere o no? (Bertinotti fece cadere Prodi pur di non fare la guerra alla Serbia): ti ricordo che il signor Briguglio della Destra sociale voleva fomentare l'immigrazione ebraica in Sicilia... che il signor Storace ha un candelabro settebraccia sul suo tavolol.. che Accame è un Giusto d?Israele ecc.ecc.
    Alemanno sa che al prossimo giro salta il panzone di Storace ed allora cerca di recuperare un po' nel mondo nazionalpopolare...
    la verità è che quando cadrà Storace la destra sociale evapora ciao
    Secondo me sei tu che di politica ne sai ben poco, Alemanno è stato sempre filopalestinese, Bertinotti fece cadere il governo per la finanziaria che Prodi voleva varare, la guerra alla Serbia viene dopo, e con i voti di Cossutta l'avrebbe evitata comunque. Alla disperazione sarai tu che vieni qui a postare cazate nella speranza di recuperare voti per alzare la percentuale da prefisso telefonio che hai. Fra un paio d'anni sarete spariti, siete in via di estinzione e non siete nemmeno una specie protetta. Ti dico solo cosa mi ha detto un ragazzino di 15 anni che frequenta una ONC di Destra Sociale: Ho ascoltato Romagnoli al comizio della manifestazione di BA, ma ha detto cose che chiunque saprebbe dire, anche un ragazzo di 14 anni, sa solo criticare, ma poi in sostanza zero! E come me tanti hanno detto la stessa cosa."
    Ecco, caro bazzoka, io mi baso su queste considerazioni, e spero tu non voglia negare che come capacità politiche Alemanno, Romagnoli non lo vede assolutamente.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi vi ha detto che io sia per alessandra m.?
    non sapete cosa rispondere e allora offendete?
    guardate che alessandra fino a pochi giorni fa era nel vostro partito, io sto con chi nel 95 da subito a fiuggi disse "no grazie" alla svolta.
    il rapporto sociale-filopalestinese? per me sociale è stare dalla parte dei più deboli, se gli ebrei stanno con gli americani attaccano con i carroarmati hanno l'atomica e i palestinesi si difendono con le fionde...vedi un pò tu...
    voi avete svenduto la vostra anima, per cui state con israele e quel macellaio di sharon.
    INTIFADA FINO ALLA VITTORIA

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi vi ha detto che io sia per alessandra m.?
    non sapete cosa rispondere e allora offendete?
    guardate che alessandra fino a pochi giorni fa era nel vostro partito, io sto con chi nel 95 da subito a fiuggi disse "no grazie" alla svolta.
    il rapporto sociale-filopalestinese? per me sociale è stare dalla parte dei più deboli, se gli ebrei stanno con gli americani attaccano con i carroarmati hanno l'atomica e i palestinesi si difendono con le fionde...vedi un pò tu...
    voi avete svenduto la vostra anima, per cui state con israele e quel macellaio di sharon.
    INTIFADA FINO ALLA VITTORIA
    Ma perchè continui ad insistere che noi siamo filoisraeliani... se è per farti stare zitto, allora hai ragione, sei più bravo e più bello... contento?

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giò91
    Te, pensa alla Mussolina che con le sue idee filo-abortiste disonora alla grande suo nonno.
    Se tu vai su www.google.it e vai su "cerca immagini" e scrivi Alessandra Mussolini, ti troverai la signora Scicolone nuda nata: e questa dovrebbe essere la leader dei catto-tradizionalisti di Forza Nuova e di tutta la Destra?!?
    E poi, io non sono sionista, ma semplicemnte penso che abbiamo entrambe le parti (palestinese e israeliana) delle colpe gravi.
    SIETE VOI CHE AVETE DISONORATO SUO NONNO, VOI INSIEME A LEI.
    IO NON SONO PER LEI, NON L'HO VOTATO NE MAI LA VOTERO', A DIFFERENZA DI QUALCUN'ALTRO(HA MANGIATO PER ANNI IN AN...)
    NON SONO NEANCHE DI FORZA NUOVA, MEN CHE MENO CATTOLICO...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima