Edmondo?In origine postato da benelos
....Ad esempio un parlamentare campano di Destra Sociale molto influente nella componente, è filoisraeliano, eppure io l'ho votato anche alle europee....

Edmondo?In origine postato da benelos
....Ad esempio un parlamentare campano di Destra Sociale molto influente nella componente, è filoisraeliano, eppure io l'ho votato anche alle europee....

Cazzarola, quella mattina i miei autisti si sono addormentati e ho perso la scena, però è rimasta nella storia del congresso.In origine postato da benelos
Il bello che fui io con la mia kefiah ad innestare lo scontro...![]()

Si proprio lui... ma è stato anche lui che mi parò il culo con i Carabinieri durante la campagna elettorale...In origine postato da Daniele
Edmondo?![]()

Miglioreremo, non ti preoccupare...In origine postato da Gianmario
Cazzarola, quella mattina i miei autisti si sono addormentati e ho perso la scena, però è rimasta nella storia del congresso.![]()

Aspetta un po', ma tu eri quel tipo con il bomber con la toppa dell'Italia,la kefiah e la barba?In origine postato da benelos
Miglioreremo, non ti preoccupare...![]()

Si, ma ora la barba l'ho tagliata...In origine postato da Gianmario
Aspetta un po', ma tu eri quel tipo con il bomber con la toppa dell'Italia,la kefiah e la barba?![]()

già..proprio lui...In origine postato da Gianmario
Aspetta un po', ma tu eri quel tipo con il bomber con la toppa dell'Italia,la kefiah e la barba?

In origine postato da benelos
Si proprio lui... ma è stato anche lui che mi parò il culo con i Carabinieri durante la campagna elettorale...![]()
ho votato (e portato) anche io lui...è un gran personaggio e una persona disponibilissima! Noi lo abbiamo consociuto grazie a Benedetta (Catanzaro), dato che lei sta all'Università a Salerno!

già...mi ricordo..ci ritrovammo nello stesso albergo...e tu eri in giro a cercare passaggi...In origine postato da Gianmario
Cazzarola, quella mattina i miei autisti si sono addormentati e ho perso la scena, però è rimasta nella storia del congresso.
cmq bisogna dire che tutte e due i giorni la polemica si è sviluppata....non posso dimenticare, nonostante l'amicizia che ci lega, l'intervento contro di noi di Turino oppure quello di Donzelli, e sopratutto di Speranzon (molto brutto quest'ultimo)...e da parte nostra quello di Cardella che si presentò con tanto di kefiah sul palco! Grandioso!

ti ricordo bene allora, mi sei rimasto impresso!In origine postato da benelos
Si, ma ora la barba l'ho tagliata...![]()
Hai la faccia da cattivo![]()