Beh va a gusti! Io con i miei amici ho passato avventure da brivido sciando, bene o male siamo tutti allo stesso livello (anche se un paio di fenomeni ci sono), di solito siamo 6-7 assortiti sciatori + snowboardisti, e ti assicuro che il giornaliero lo sfruttiamo per benino! Poi capita che ci si divide in gruppetti per un paio di orette, ma a me sciare da solo mi deprimerebbe un po'...In origine postato da pensiero
per l'amor di dio....sciare in compagnia è la peggior cosa...uno che si ferma xchè lo scarpone gli fa male, quell'altro perchè deve soffiarsi il naso, st'altro perchè c'ha gli occhiali che gli si appannano, un altro perchè ha le gambe a pezzi...no..no...e poi tutti che si fermano in mezzo alle piste anzichè ai bordi...no..no...il vero sciatore scia sempre solo![]()
e modestamente
IO SCIO SOLA![]()
![]()
questione di gusti!![]()

se uno è davvero bravo passi anche, ma il più delle volte sono dei principianti che ti fanno prendere di quei spaventi che non ti dico....non nego però che mi sarebbe piaciuto provare, solo se non mi ritrovassi con il menisco rotto e un legamento lesionato