Guarda, debbo confessarTi una cosa ... non sono Fascista nemmeno poichè - da ritardatario cronico qual sono - tardai a bascere sino al 1962, giungendo quindi troppo tardi per battermi per Mussolini (B.), come credo che certamente avrei fatto, potendolo.In origine postato da CamiciaNera
Esimio decima regio, non posso che concordare con tutto ciò che dici...ma ciò non toglie che Alessandra Floriani NON E' FASCISTA e non intende esserlo, quindi che c'azzecca con la sua base (Fn e compagnia bella?)
Come diceva Aldo Moro: convergenze parallele?
A questo punto, mi batto per Mussolini (A.) , non per incapacità di discernere tra i due (concedimelo ... grazie) ma perchè mi pare l'unica cosa minimamente costruttiva che un nazionalpopolare possa fare, in termini politici.
Poi, nulla ci obbliga ad agire politicamente, e nemmeno ad essere costruttivi, ma per il velleitarismo sono ormai troppo vecchio, e per l'ostilità biliosa ed invidiosa da fallito mi sento (forse a torto) ancor troppo giovane, tutto sommato.
Quanto ai bambini di FN, nemmeno loro son Fascisti, ma vengono indotti a fingersi (in alcuni casi addirittura mascherarsi) come tali ... per nuocere al tempo stesso a loro ed alla nostra causa ... ma qui forse è meglio troncare il discorso ....

).
): oggi è lo strumento del pallone gonfiato di Storace che si agita tanto ma le elezioni le ha già perse... per AN (un partito oramai allo sbando) la presidenza della regione Lazio è esiziale... prepariamoci a grossi godimenti...