Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jul 2004
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    La vera tristezza è vedere camerati che si azzuffano come donnicciole sul tipo di smalto utilzzato dalla mussolini-scicolone.
    Geni politici che invece di alvorare sulle molte cose che ci accomunano tutti, stanno li a sottolineare le più piccole divergenze e le marginali differenze.
    Si criticano quei 4 che hanno messi la loro faccia davavnti alla RAI.....
    E ci si lamenta che la "mussolini" sta troppo in televisione....
    invece di spingere affinchè l'unica faccia presentabile che abbiamo(per ora..). e che viene pure invitata, dica quello che tutta l'area voglia sentire dire a tutto il popolo.
    Non so se questa gente lo faccia per qualche motivo specifico, se perchè vorrebbero vederci qualcun'altro, o se il loro fine è proprio impedire una qualche unificazione.
    I degni eredi del Rauti digossino potranno però star tranquilli.
    La storia non la si può fermaqre con le piccolezze, ne tantomeno con le meschinità dei poveri d'animo.
    L'idea va avanti senza nessuno di noi.....non siamo necessari.
    Camerata, come è andata a finire la serata passata con la responsabile AS? L'hai poi baciata? E' nato qualche sentimento?
    Raffaella

  2. #22
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Raffaella
    Camerata, come è andata a finire la serata passata con la responsabile AS? L'hai poi baciata? E' nato qualche sentimento?
    lascia stare......un piede in AS e un altro in AN...... tanto per pararsi il cosiddetto per le prossime regionali.

    baciare dici?? amore, nemmeno quello........
    ti posso garantire...contro ogni tentazione.
    ero più donna io

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Decima Regio


    Sparti ricchezza diventa miseria : parti da uno striminzito 1,6 %, fai una scissione all'anno, respingi sprezzantemente ogni possibile nuova risorsa ... e Ti ritrovi allo 0,7 % .

    Forse Decima Regio si riferisce ai movimenti di Fronte Nazionale e Forza Nuova ? Ti sei mai domandato perche sono nati questi movimenti ?

  4. #24
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Forse Decima Regio si riferisce ai movimenti di Fronte Nazionale e Forza Nuova ? Ti sei mai domandato perche sono nati questi movimenti ?
    e tu te lo sei mai domandato ???

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    e tu te lo sei mai domandato ???
    Io certe situazioni le ho provate non le ho domandate , quando penso alla cosidetta area non posso fare a meno di pensare ad un episodio e a certi personaggi (che si fanno chiamare camerati ) ai quali durante le amministrative del 2002 chiesi di candidarsi nella nostra lista(MS-Ft) anche come indipendenti proprio per "riunire"; mi fu risposto con epiteti che è meglio tralasciare , questo personaggio si dichiara tra le altre cose un dirigente di Fronte Naz. , proseguì poi dicendomi "noi presenteremo la nostra lista !" .Bene me ne andai sconsolato quel giorno non capendo e tuttora oggi non lo capisco il perche di tanto odio nei confronti della Fiamma . Risultato : abbiamo perso per un soffio il consigliere comunale , il fronte ovviamente non presentò la lista , ma ci fecero una campagna contro senza precedenti , non solo il dirigente di fronte naz. girava durante la campagna elettorale contattando camerati per invitarli a votare .....PRI!!! , partito repubblicano italiano . Cosa di non poco conto i candidati che sosteneva sono dei pregiudicati (ovviamente non per motivi politici ) . Altri "camerati" oggi in AS votarono AN. Oggi se dovessi rispondere agli appelli di riunificazione dovrei di nuovo incontrarmi con questa persona ......per parlare di cosa?

    E allora è vero che in politica bisogna sempre dialogare e mai interrompere i rapporti , ma quando leggo certe accuse nei confronti della Fiamma mi girano veramente le palle e finisce che prima o poi faccio pure nomi e cognomi , perchè mi sto veramente scocciando .

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    e tu te lo sei mai domandato ???
    bella domanda ... conosci la risposta?

  7. #27
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da R.MIEVILLE
    Io certe situazioni le ho provate non le ho domandate , quando penso alla cosidetta area non posso fare a meno di pensare ad un episodio e a certi personaggi (che si fanno chiamare camerati ) ai quali durante le amministrative del 2002 chiesi di candidarsi nella nostra lista(MS-Ft) anche come indipendenti proprio per "riunire"; mi fu risposto con epiteti che è meglio tralasciare , questo personaggio si dichiara tra le altre cose un dirigente di Fronte Naz. , proseguì poi dicendomi "noi presenteremo la nostra lista !" .Bene me ne andai sconsolato quel giorno non capendo e tuttora oggi non lo capisco il perche di tanto odio nei confronti della Fiamma . Risultato : abbiamo perso per un soffio il consigliere comunale , il fronte ovviamente non presentò la lista , ma ci fecero una campagna contro senza precedenti , non solo il dirigente di fronte naz. girava durante la campagna elettorale contattando camerati per invitarli a votare .....PRI!!! , partito repubblicano italiano . Cosa di non poco conto i candidati che sosteneva sono dei pregiudicati (ovviamente non per motivi politici ) . Altri "camerati" oggi in AS votarono AN. Oggi se dovessi rispondere agli appelli di riunificazione dovrei di nuovo incontrarmi con questa persona ......per parlare di cosa?

    E allora è vero che in politica bisogna sempre dialogare e mai interrompere i rapporti , ma quando leggo certe accuse nei confronti della Fiamma mi girano veramente le palle e finisce che prima o poi faccio pure nomi e cognomi , perchè mi sto veramente scocciando .
    ED IO FIDATI CHE DETERMINATE COSE LE HO PROVATE SULLA PELLE..POTREI FARE ALTRETTANTI NOMI E COGNOMI DI DIRIGENTI DELLA F.T. DISONESTI E FAZIOSI....
    ED A CHE PRO ?? PER DARCI UN ALTRA VERBALE COLTELLATA ???
    li unificazione comunque è sempre più distante....., da ambo le parti...

  8. #28
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    bella domanda ... conosci la risposta?
    purtroppo per me SI....

  9. #29
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    ED IO FIDATI CHE DETERMINATE COSE LE HO PROVATE SULLA PELLE..POTREI FARE ALTRETTANTI NOMI E COGNOMI DI DIRIGENTI DELLA F.T. DISONESTI E FAZIOSI....
    ED A CHE PRO ?? PER DARCI UN ALTRA VERBALE COLTELLATA ???
    li unificazione comunque è sempre più distante....., da ambo le parti...
    Ma senti, mi hanno talmente annoiato con le loro lagne che è bene che ognuno vada per la sua strada.
    Il tempo ci darà ragione.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    purtroppo per me SI....
    perché purtroppo?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo della TAV
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 19:20
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 23:19
  3. Storace ela Scicolone sono piu' simili di quanto non sembri
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 13:25
  4. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  5. Parliamo della PAC
    Di Antibus nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 00:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito