Ave camerata "proscritto".In origine postato da iproscritti
perché purtroppo?
Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?
Ave camerata "proscritto".In origine postato da iproscritti
perché purtroppo?
Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?
perchè nel simbolo, sotto l'italia avete messo una ciotola per cani??In origine postato da Missino
Ave camerata "proscritto".
Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?


Domanda retorica...In origine postato da ardimentoso
perchè nel simbolo, sotto l'italia avete messo una ciotola per cani??![]()
Perché aspettano fiduciosi che qualcuno, riconoscente, gliela riempa di pappa.![]()


ave ac valeIn origine postato da Missino
Ave camerata "proscritto".
Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?
Io, a differenza di altri, non ho e non ho mai avuto a che fare con trame oscure (piglia, incarta e porta a casa ;-).
Detto ciò, mi riferivo ad un incontro tra gente per bene che ha avuto luogo giorni fa e in cui, a onor di cronaca, si è parlato di politica.
Ne ho ricavato l'impressione che far politica, ormai, dalle nostre parti sia difficile.
L'unità d'area temo sia irealizzabile e non so se sia un guaio o un fatto positivo.
Sembra di essere in un villaggio diroccato, malsano, fangoso e senza illuminazione in cui tutti mettono su bottega cercando di attirar clienti squattrinati; ma d'altronde la merce è riciclata, scaduta o peggio.
Però quel pomeriggio di cui ho fatto su menzione per me è stato positivo. Gente che ha perlomeno voglia di parlar di politica ce n'è ancora. Non so se basti.
Ovviamente le varie "opzioni" citate erano una battuta che, peraltro, mi pare tu abbia capita. A scanso di equivoci, comunque, ribadisco che conoscendoti solo "virtualmente" non mi permetterei mai di fare strane allusioni, ci mancherebbe.In origine postato da iproscritti
ave ac vale
Io, a differenza di altri, non ho e non ho mai avuto a che fare con trame oscure (piglia, incarta e porta a casa ;-).
Detto ciò, mi riferivo ad un incontro tra gente per bene che ha avuto luogo giorni fa e in cui, a onor di cronaca, si è parlato di politica.
Ne ho ricavato l'impressione che far politica, ormai, dalle nostre parti sia difficile.
L'unità d'area temo sia irealizzabile e non so se sia un guaio o un fatto positivo.
Sembra di essere in un villaggio diroccato, malsano, fangoso e senza illuminazione in cui tutti mettono su bottega cercando di attirar clienti squattrinati; ma d'altronde la merce è riciclata, scaduta o peggio.
Però quel pomeriggio di cui ho fatto su menzione per me è stato positivo. Gente che ha perlomeno voglia di parlar di politica ce n'è ancora. Non so se basti.
Quanto al resto, mi pare che ciò che dici rispecchi fedelmente (ahinoi) la realtà dell'ambiente.
La situazione è davvero difficile, per non dire drammatica. Tuttavia, il fatto che ci siano ancora persone che hanno voglia di "perdere tempo", di parlare e di confrontarsi (e mi auguro di darsi ancora da fare) è sicuramente una cosa positiva. Dubito fortemente possa bastare a risollevare seriamente la baracca ma, se non altro, qualcosa di "vivo" c'è ancora.
Saluti.


Ci lamentiamo della Mussolini e non pensiamo alle nostre situazioni locali? Un partito lo si crea dalla base, siamo noi nelle nostre sezioni che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare seriamente, se veramente combattiamo per l'IDEA.
La Mussolini la conosciamo tutti! E cosa vogliamo fare? Pensiamo alle "contraddizioni" della Mussolini e magari non ci preoccupiamo di quello che accade nella nostra provincia o sezione! Lavoriamo nel nostro paese seriamente e se un giorno la Mussolini dovrebbe veramente rivelarsi per quella che é la mandaremo a vaffanculo come abbiamo fatto con fini, Rauti, e gli altri buffoni. NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE....da questa situazione possiamo solo guadagnare!
A noi!!!
il problema è che mancano pure le sezioni.......


E' bello vedere come un articoletto possa far cambiare l'opinione su determinate persone da parte dei "duri e puri". Veneziani aveva già scritto qualcosa di simile all'indomani dello strappo della Mussolini sul Secolo, solo che allora i Fiamma rientravano nella coalizione di Area e fecero finta di non vedere, adesso perchè sono stati scaricati pur di dar contro alla Mussolini riabilitano anche "l'anale" Veneziani.
Insomma, nulla di nuovo sotto il sole i "duri e puri" sono tali solo perchè non hanno un soldo da accecarsi, qualora si aprisse un piccolo spiraglio di sole si adagieranno nella melma partitocratica come ha fatto la Lega che dieci anni fa sembrava volesse fare la Rivoluzione.
E cmq ,nel suo piccolo, ognuno tenta di tirar acqua al suo mulino.


è tutto un magna magna ...In origine postato da Gianmario
E' bello vedere come un articoletto possa far cambiare l'opinione su determinate persone da parte dei "duri e puri". Veneziani aveva già scritto qualcosa di simile all'indomani dello strappo della Mussolini sul Secolo, solo che allora i Fiamma rientravano nella coalizione di Area e fecero finta di non vedere, adesso perchè sono stati scaricati pur di dar contro alla Mussolini riabilitano anche "l'anale" Veneziani.
Insomma, nulla di nuovo sotto il sole i "duri e puri" sono tali solo perchè non hanno un soldo da accecarsi, qualora si aprisse un piccolo spiraglio di sole si adagieranno nella melma partitocratica come ha fatto la Lega che dieci anni fa sembrava volesse fare la Rivoluzione.
E cmq ,nel suo piccolo, ognuno tenta di tirar acqua al suo mulino.


io la Mussolini non la conoscoIn origine postato da ITALIANO
Ci lamentiamo della Mussolini e non pensiamo alle nostre situazioni locali? Un partito lo si crea dalla base, siamo noi nelle nostre sezioni che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare seriamente, se veramente combattiamo per l'IDEA.
La Mussolini la conosciamo tutti! E cosa vogliamo fare? Pensiamo alle "contraddizioni" della Mussolini e magari non ci preoccupiamo di quello che accade nella nostra provincia o sezione! Lavoriamo nel nostro paese seriamente e se un giorno la Mussolini dovrebbe veramente rivelarsi per quella che é la mandaremo a vaffanculo come abbiamo fatto con fini, Rauti, e gli altri buffoni. NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE....da questa situazione possiamo solo guadagnare!
A noi!!!