Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    perché purtroppo?
    Ave camerata "proscritto".
    Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?

  2. #32
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Ave camerata "proscritto".
    Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?
    perchè nel simbolo, sotto l'italia avete messo una ciotola per cani??

  3. #33
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    perchè nel simbolo, sotto l'italia avete messo una ciotola per cani??
    Domanda retorica...
    Perché aspettano fiduciosi che qualcuno, riconoscente, gliela riempa di pappa.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Missino
    Ave camerata "proscritto".
    Nessuna notizia riguardo a quelle potenziali "novità" (incontri, scontri, trame nere, golpi o unità d'Area) cui accennavi una decina di giorni fa?
    ave ac vale
    Io, a differenza di altri, non ho e non ho mai avuto a che fare con trame oscure (piglia, incarta e porta a casa ;-).
    Detto ciò, mi riferivo ad un incontro tra gente per bene che ha avuto luogo giorni fa e in cui, a onor di cronaca, si è parlato di politica.
    Ne ho ricavato l'impressione che far politica, ormai, dalle nostre parti sia difficile.
    L'unità d'area temo sia irealizzabile e non so se sia un guaio o un fatto positivo.
    Sembra di essere in un villaggio diroccato, malsano, fangoso e senza illuminazione in cui tutti mettono su bottega cercando di attirar clienti squattrinati; ma d'altronde la merce è riciclata, scaduta o peggio.
    Però quel pomeriggio di cui ho fatto su menzione per me è stato positivo. Gente che ha perlomeno voglia di parlar di politica ce n'è ancora. Non so se basti.

  5. #35
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    ave ac vale
    Io, a differenza di altri, non ho e non ho mai avuto a che fare con trame oscure (piglia, incarta e porta a casa ;-).
    Detto ciò, mi riferivo ad un incontro tra gente per bene che ha avuto luogo giorni fa e in cui, a onor di cronaca, si è parlato di politica.
    Ne ho ricavato l'impressione che far politica, ormai, dalle nostre parti sia difficile.
    L'unità d'area temo sia irealizzabile e non so se sia un guaio o un fatto positivo.
    Sembra di essere in un villaggio diroccato, malsano, fangoso e senza illuminazione in cui tutti mettono su bottega cercando di attirar clienti squattrinati; ma d'altronde la merce è riciclata, scaduta o peggio.
    Però quel pomeriggio di cui ho fatto su menzione per me è stato positivo. Gente che ha perlomeno voglia di parlar di politica ce n'è ancora. Non so se basti.
    Ovviamente le varie "opzioni" citate erano una battuta che, peraltro, mi pare tu abbia capita. A scanso di equivoci, comunque, ribadisco che conoscendoti solo "virtualmente" non mi permetterei mai di fare strane allusioni, ci mancherebbe.
    Quanto al resto, mi pare che ciò che dici rispecchi fedelmente (ahinoi) la realtà dell'ambiente.
    La situazione è davvero difficile, per non dire drammatica. Tuttavia, il fatto che ci siano ancora persone che hanno voglia di "perdere tempo", di parlare e di confrontarsi (e mi auguro di darsi ancora da fare) è sicuramente una cosa positiva. Dubito fortemente possa bastare a risollevare seriamente la baracca ma, se non altro, qualcosa di "vivo" c'è ancora.
    Saluti.

  6. #36
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci lamentiamo della Mussolini e non pensiamo alle nostre situazioni locali? Un partito lo si crea dalla base, siamo noi nelle nostre sezioni che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare seriamente, se veramente combattiamo per l'IDEA.
    La Mussolini la conosciamo tutti! E cosa vogliamo fare? Pensiamo alle "contraddizioni" della Mussolini e magari non ci preoccupiamo di quello che accade nella nostra provincia o sezione! Lavoriamo nel nostro paese seriamente e se un giorno la Mussolini dovrebbe veramente rivelarsi per quella che é la mandaremo a vaffanculo come abbiamo fatto con fini, Rauti, e gli altri buffoni. NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE....da questa situazione possiamo solo guadagnare!

    A noi!!!

  7. #37
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    il problema è che mancano pure le sezioni.......

  8. #38
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' bello vedere come un articoletto possa far cambiare l'opinione su determinate persone da parte dei "duri e puri". Veneziani aveva già scritto qualcosa di simile all'indomani dello strappo della Mussolini sul Secolo, solo che allora i Fiamma rientravano nella coalizione di Area e fecero finta di non vedere, adesso perchè sono stati scaricati pur di dar contro alla Mussolini riabilitano anche "l'anale" Veneziani.
    Insomma, nulla di nuovo sotto il sole i "duri e puri" sono tali solo perchè non hanno un soldo da accecarsi, qualora si aprisse un piccolo spiraglio di sole si adagieranno nella melma partitocratica come ha fatto la Lega che dieci anni fa sembrava volesse fare la Rivoluzione.
    E cmq ,nel suo piccolo, ognuno tenta di tirar acqua al suo mulino.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eh ...

    In origine postato da Gianmario
    E' bello vedere come un articoletto possa far cambiare l'opinione su determinate persone da parte dei "duri e puri". Veneziani aveva già scritto qualcosa di simile all'indomani dello strappo della Mussolini sul Secolo, solo che allora i Fiamma rientravano nella coalizione di Area e fecero finta di non vedere, adesso perchè sono stati scaricati pur di dar contro alla Mussolini riabilitano anche "l'anale" Veneziani.
    Insomma, nulla di nuovo sotto il sole i "duri e puri" sono tali solo perchè non hanno un soldo da accecarsi, qualora si aprisse un piccolo spiraglio di sole si adagieranno nella melma partitocratica come ha fatto la Lega che dieci anni fa sembrava volesse fare la Rivoluzione.
    E cmq ,nel suo piccolo, ognuno tenta di tirar acqua al suo mulino.
    è tutto un magna magna ...

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito uhm

    In origine postato da ITALIANO
    Ci lamentiamo della Mussolini e non pensiamo alle nostre situazioni locali? Un partito lo si crea dalla base, siamo noi nelle nostre sezioni che dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare seriamente, se veramente combattiamo per l'IDEA.
    La Mussolini la conosciamo tutti! E cosa vogliamo fare? Pensiamo alle "contraddizioni" della Mussolini e magari non ci preoccupiamo di quello che accade nella nostra provincia o sezione! Lavoriamo nel nostro paese seriamente e se un giorno la Mussolini dovrebbe veramente rivelarsi per quella che é la mandaremo a vaffanculo come abbiamo fatto con fini, Rauti, e gli altri buffoni. NON ABBIAMO NIENTE DA PERDERE....da questa situazione possiamo solo guadagnare!

    A noi!!!
    io la Mussolini non la conosco

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Parliamo della TAV
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 183
    Ultimo Messaggio: 05-12-12, 19:20
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 23:19
  3. Storace ela Scicolone sono piu' simili di quanto non sembri
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 13:25
  4. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  5. Parliamo della PAC
    Di Antibus nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 00:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito