hi hiIn Origine postato da I-BIMB
A330= meglio noto come "mezzo marcio"
D.in effetti è vero, il legame è lo stesso dell'Audi A4/A6 ecc e poi il 346 può essere benissimo un 340 familiare
Vabbeh, ora mi metto a lavorare.
Daniele


hi hiIn Origine postato da I-BIMB
A330= meglio noto come "mezzo marcio"
D.in effetti è vero, il legame è lo stesso dell'Audi A4/A6 ecc e poi il 346 può essere benissimo un 340 familiare
Vabbeh, ora mi metto a lavorare.
Daniele
Daniele


povero "marcione"... a me piace però... e l'ultima volta che ci ho volato ha superato di gran lunga gli 800 km/h sia all'andata che al ritorno... lo trovo poi silenzioso e confortevole... insomma ci ho sempre viaggiato bene... e da sxm il decollo non è così piatto... sarei molto curioso di provare il 500 e il 600...
quindi: W il "marcione"!!!
ciao,
paolo


ci fun infatti sondaggio con plebiscito esattamente per 777AZ e 319 meridiana...a quanto pare non si vuole fare..In Origine postato da gateA1
Adesso ho capito....................ma non capisco proprio perche le immagini di due marcioni rapprensentano il nostro forum visto che è così odiato dalla gran parte dei forumisti!...............non si può chiedere di mettere dei 777 Az o un bel MD11!!!!!!!![]()
![]()
AZJumbo


.
AZJumbo


dai poverino...i parenti non si scelgono..pure il 350 sarà mezzo marcio allora, inauguriamo una tradizioneIn Origine postato da I-BIMB
A330= meglio noto come "mezzo marcio"
D.
AZJumbo


C'è chi dice che LH abbia intenzione di fare un ordine a Boeing per il 772LRF per poi minacciare Airbus di comprare anche il B773ER. Infatti nei piani futuri (oltre il 2010 a tassi di crescita costanti) della compagnia ci sarebbe un aumento della capacità su alcune rotte che richiederebbe un nuovo ordine di WB della classe A346/B773.
Ciao
Claudio


Mi raccomando, solo quello, non il 345.In Origine postato da AZ1774
Wow, che figata.
Buon viaggio, goditi il 773.
Daniele
Il 773, a differenza del 346 non rischia di spezzarsi in 2, sai è di ben 1 metro + corto.
Siccome si è detto che il 342/3 sta antipatico a tutti, io mi dissocio. A me piace, mi piace l'idea di volare su di un aereo con 4 motori, inoltre il design è splendido, il cockpit pure.
Dicano quel che vogliano di quel 777, ma io preferisco il 342/3.
Ciauz.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Si, 1 metro più corto ma un po più ampio, quindi non è disgustoso da vedere.In Origine postato da Oli
Mi raccomando, solo quello, non il 345.
Il 773, a differenza del 346 non rischia di spezzarsi in 2, sai è di ben 1 metro + corto.
Siccome si è detto che il 342/3 sta antipatico a tutti, io mi dissocio. A me piace, mi piace l'idea di volare su di un aereo con 4 motori, inoltre il design è splendido, il cockpit pure.
Dicano quel che vogliano di quel 777, ma io preferisco il 342/3.
Ciauz.
Oli e poi la smetto, non si tratta di antipatia, l'ho spiegato 1.000 volte, è un catorcio, riconosciuto anche da parecchi addetti ai lavori e poi, non ti sembra di doverli provare entrambi prima di emttere sentenze?
Senza rancora, eh?![]()
Daniele
Daniele


Da parecchi addetti ai lavori, ma non da tutti, quindi si tratta di opinioni.In Origine postato da AZ1774
Si, 1 metro più corto ma un po più ampio, quindi non è disgustoso da vedere.
Oli e poi la smetto, non si tratta di antipatia, l'ho spiegato 1.000 volte, è un catorcio, riconosciuto anche da parecchi addetti ai lavori e poi, non ti sembra di doverli provare entrambi prima di emttere sentenze?
Senza rancora, eh?![]()
Daniele
Poi non ne ho provato nessuno (nè mai li proverò), quindi il mio giudizio è dato da conoscenze alla pari.
D'altronde pure non avendole, non posso dire che la serie 5 la preferisco alla classe e?!?!?!!?!?
Ti ricordo che quel catorcio l'hanno scelto in molti, e che non sono un giudice, di sentenze non ne emetto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Beh, opinioni un corno !!In Origine postato da Oli
Da parecchi addetti ai lavori, ma non da tutti, quindi si tratta di opinioni.
Poi non ne ho provato nessuno (nè mai li proverò), quindi il mio giudizio è dato da conoscenze alla pari.
D'altronde pure non avendole, non posso dire che la serie 5 la preferisco alla classe e?!?!?!!?!?
Ti ricordo che quel catorcio l'hanno scelto in molti, e che non sono un giudice, di sentenze non ne emetto.
Puoi dire tutto quello che vuoi, forse bisognerebbe chiarire che il puro fatto estetico di un aeromobile, non c'entra una sega, non credo che le compagnie aeree scelgano gli aerei in base alla bellezza !!!
Che dici?
Daniele
Daniele