Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Perchè "marcione"?

  1. #61
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-BIMB
    A330= meglio noto come "mezzo marcio"

    D.
    hi hi in effetti è vero, il legame è lo stesso dell'Audi A4/A6 ecc e poi il 346 può essere benissimo un 340 familiare

    Vabbeh, ora mi metto a lavorare.

    Daniele
    Daniele

  2. #62
    vs 340-642
    Data Registrazione
    14 Jul 2004
    Località
    monza (mi)
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    povero "marcione"... a me piace però... e l'ultima volta che ci ho volato ha superato di gran lunga gli 800 km/h sia all'andata che al ritorno... lo trovo poi silenzioso e confortevole... insomma ci ho sempre viaggiato bene... e da sxm il decollo non è così piatto... sarei molto curioso di provare il 500 e il 600...
    quindi: W il "marcione"!!!
    ciao,
    paolo

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da gateA1
    Adesso ho capito....................ma non capisco proprio perche le immagini di due marcioni rapprensentano il nostro forum visto che è così odiato dalla gran parte dei forumisti!...............non si può chiedere di mettere dei 777 Az o un bel MD11!!!!!!!
    ci fun infatti sondaggio con plebiscito esattamente per 777AZ e 319 meridiana...a quanto pare non si vuole fare..
    AZJumbo

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    .
    AZJumbo

  5. #65
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-BIMB
    A330= meglio noto come "mezzo marcio"

    D.
    dai poverino...i parenti non si scelgono..pure il 350 sarà mezzo marcio allora, inauguriamo una tradizione
    AZJumbo

  6. #66
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è chi dice che LH abbia intenzione di fare un ordine a Boeing per il 772LRF per poi minacciare Airbus di comprare anche il B773ER. Infatti nei piani futuri (oltre il 2010 a tassi di crescita costanti) della compagnia ci sarebbe un aumento della capacità su alcune rotte che richiederebbe un nuovo ordine di WB della classe A346/B773.
    Ciao
    Claudio

  7. #67
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    Wow, che figata.

    Buon viaggio, goditi il 773.

    Daniele
    Mi raccomando, solo quello, non il 345.
    Il 773, a differenza del 346 non rischia di spezzarsi in 2, sai è di ben 1 metro + corto.

    Siccome si è detto che il 342/3 sta antipatico a tutti, io mi dissocio. A me piace, mi piace l'idea di volare su di un aereo con 4 motori, inoltre il design è splendido, il cockpit pure.

    Dicano quel che vogliano di quel 777, ma io preferisco il 342/3.

    Ciauz.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  8. #68
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da Oli
    Mi raccomando, solo quello, non il 345.
    Il 773, a differenza del 346 non rischia di spezzarsi in 2, sai è di ben 1 metro + corto.

    Siccome si è detto che il 342/3 sta antipatico a tutti, io mi dissocio. A me piace, mi piace l'idea di volare su di un aereo con 4 motori, inoltre il design è splendido, il cockpit pure.

    Dicano quel che vogliano di quel 777, ma io preferisco il 342/3.

    Ciauz.
    Si, 1 metro più corto ma un po più ampio, quindi non è disgustoso da vedere.

    Oli e poi la smetto, non si tratta di antipatia, l'ho spiegato 1.000 volte, è un catorcio, riconosciuto anche da parecchi addetti ai lavori e poi, non ti sembra di doverli provare entrambi prima di emttere sentenze?

    Senza rancora, eh?

    Daniele
    Daniele

  9. #69
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    Si, 1 metro più corto ma un po più ampio, quindi non è disgustoso da vedere.

    Oli e poi la smetto, non si tratta di antipatia, l'ho spiegato 1.000 volte, è un catorcio, riconosciuto anche da parecchi addetti ai lavori e poi, non ti sembra di doverli provare entrambi prima di emttere sentenze?

    Senza rancora, eh?

    Daniele
    Da parecchi addetti ai lavori, ma non da tutti, quindi si tratta di opinioni.
    Poi non ne ho provato nessuno (nè mai li proverò), quindi il mio giudizio è dato da conoscenze alla pari.

    D'altronde pure non avendole, non posso dire che la serie 5 la preferisco alla classe e?!?!?!!?!?

    Ti ricordo che quel catorcio l'hanno scelto in molti, e che non sono un giudice, di sentenze non ne emetto.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #70
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da Oli
    Da parecchi addetti ai lavori, ma non da tutti, quindi si tratta di opinioni.
    Poi non ne ho provato nessuno (nè mai li proverò), quindi il mio giudizio è dato da conoscenze alla pari.

    D'altronde pure non avendole, non posso dire che la serie 5 la preferisco alla classe e?!?!?!!?!?

    Ti ricordo che quel catorcio l'hanno scelto in molti, e che non sono un giudice, di sentenze non ne emetto.
    Beh, opinioni un corno !!

    Puoi dire tutto quello che vuoi, forse bisognerebbe chiarire che il puro fatto estetico di un aeromobile, non c'entra una sega, non credo che le compagnie aeree scelgano gli aerei in base alla bellezza !!!

    Che dici?

    Daniele
    Daniele

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 18:07
  2. Ecco perché "La Marsigliese" è meglio di "Procurade 'e Moderade"
    Di Plùminus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 00:22
  3. Perché quella strana "cosa" chiamata "finiani"...
    Di VERA DESTRA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 14:24
  4. Torna il "marcione" sulla TRN-BCN
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:52
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 17:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito