Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Perchè "marcione"?

  1. #71
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    Beh, opinioni un corno !!

    Puoi dire tutto quello che vuoi, forse bisognerebbe chiarire che il puro fatto estetico di un aeromobile, non c'entra una sega, non credo che le compagnie aeree scelgano gli aerei in base alla bellezza !!!

    Che dici?

    Daniele
    Di quel che ti va di dire, ma il solo che si lamenta 24h su 24 sei tu. Leggi anche un po' di Trip Reports su a.net e nessuno si straccia le vesti per le prestazioni del 340.

    Qui dicono tutti che il 777 è splendido. A me piace il muso, ma le ali senza winglets mi fanno un po' pena. Preferisco il 738 che non ha winglets, ma non mi dispiace del tutto, anche se è lungo e pare spezzarsi in ogni momento.......
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #72
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da Oli
    Di quel che ti va di dire, ma il solo che si lamenta 24h su 24 sei tu. Leggi anche un po' di Trip Reports su a.net e nessuno si straccia le vesti per le prestazioni del 340.

    Qui dicono tutti che il 777 è splendido. A me piace il muso, ma le ali senza winglets mi fanno un po' pena. Preferisco il 738 che non ha winglets, ma non mi dispiace del tutto, anche se è lungo e pare spezzarsi in ogni momento.......
    Il 3D non l'ho aperto io, poi non parliamo di lamentele, dai, mi vien da ridere.

    Comunque, la smetto, non si può ragionare con uno così.

    A me non frega una mazza se il muso è bello, mi interessa arrivare il prima possibile, il resto sono solo puttanate ma visto che non ci sei mai salito e mai ci salirai, puoi limitarti a dire che uno è bello e l'altro è brutto, ma va dai !!!!!

    Che palle.

    Daniele

    Edit: Oli, non mi serve leggere i TR di A.net, il culo sul marcione, ogni tanto ce lo metto.
    Daniele

  3. #73
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    A me non frega una mazza se il muso è bello, mi interessa arrivare il prima possibile, il resto sono solo puttanate
    Ma se hai detto tu stesso che non avresti mai volato sul Concorde!!!

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #74
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da Oli
    Ma se hai detto tu stesso che non avresti mai volato sul Concorde!!!

    Che cavolo dici? Mai detto quello che sostieni, ho semplicemente detto che ho avuto paura a salirci, avevo i biglietti ma ho preso un MD-11.

    Non è che finiamo come l'altra volta, Oli? Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, occhio, sei uno specialista.
    Daniele

  5. #75
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    Che cavolo dici? Mai detto quello che sostieni, ho semplicemente detto che ho avuto paura a salirci, avevo i biglietti ma ho preso un MD-11.

    Non è che finiamo come l'altra volta, Oli? Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, occhio, sei uno specialista.
    Ecco si, grazie per tutto. Mi pareva di averlo letto.

    Si può scrivere anche senza usare quel tono "ma che cavolo dici". Non mi pare il massimo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #76
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai su Oli,

    Sono solo soprannomi amichevoli.
    Il 342/3 e' il marcione.
    Il 380 e' indubbiamente il ciccione.

    Scegline uno che calza per il 777 e siamo pari.


  7. #77
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da Oli
    Ecco si, grazie per tutto. Mi pareva di averlo letto.

    Si può scrivere anche senza usare quel tono "ma che cavolo dici". Non mi pare il massimo.
    Tu cerca di non provocare ogni volta e vedi che il mio tono va più che bene.

    Daniele
    Daniele

  8. #78
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai la mailbox piena, cherì.


    Passatemi l'OT

  9. #79
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora è vuota
    Daniele

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè "marcione"?

    In Origine postato da AZ1774
    Tu cerca di non provocare ogni volta e vedi che il mio tono va più che bene.

    Daniele
    facciamo a turno, un po' a te un po' a me.
    AZJumbo

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 18:07
  2. Ecco perché "La Marsigliese" è meglio di "Procurade 'e Moderade"
    Di Plùminus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 00:22
  3. Perché quella strana "cosa" chiamata "finiani"...
    Di VERA DESTRA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 14:24
  4. Torna il "marcione" sulla TRN-BCN
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:52
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 17:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito