Probabilmente si tratterà di due stagionali, così come lo sono i servizi sulla Scozia (Glasgow) e sull'Irlanda (Dublino e Shannon).In Origine postato da I-DAVE
![]()
Sto ancora cercando di recuperare la mascella...e chi l'avrebbe mai detto!
Sarà interessante vedere come un "outsider" riuscirà a comportarsi in un mercato che è dominato da DL/AZ: per il momento US non può neanche contare su feeding da EN/AP (i partner LH e quindi i più probabili partner US), visto il ristretto network di entrambe su VCE (Bari e Roma per AP e MUC -già servita da US- per EN).
Si sa già la frequenza del volo?
DaV




Rispondi Citando
