Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146

Discussione: US AIRWAYS a VCE!!

  1. #11
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE

    Sto ancora cercando di recuperare la mascella...e chi l'avrebbe mai detto!

    Sarà interessante vedere come un "outsider" riuscirà a comportarsi in un mercato che è dominato da DL/AZ: per il momento US non può neanche contare su feeding da EN/AP (i partner LH e quindi i più probabili partner US), visto il ristretto network di entrambe su VCE (Bari e Roma per AP e MUC -già servita da US- per EN).

    Si sa già la frequenza del volo?

    DaV
    Probabilmente si tratterà di due stagionali, così come lo sono i servizi sulla Scozia (Glasgow) e sull'Irlanda (Dublino e Shannon).

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da hokusai77
    Probabilmente si tratterà di due stagionali, così come lo sono i servizi sulla Scozia (Glasgow) e sull'Irlanda (Dublino e Shannon).
    Credo di sì. Giornalieri stagionali. Però nulla vieta a estenderli al resto dell'anno se dovessere registrare LF buoni. Mi pare che DL così inziò su VCE o NCE. E ora ci vola tutto l'anno e molto bene direi.

    Ciao

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    [Bper il momento US non può neanche contare su feeding da EN/AP (i partner LH e quindi i più probabili partner US), visto il ristretto network di entrambe su VCE (Bari e Roma per AP e MUC -già servita da US- per EN).



    DaV [/B]
    In genere Us fa feederaggio con tutti (non necessariamente star alliance e affini), bisogna vedere se sarà così anche con Vce

    ciao

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: US AIRWAYS a VCE!!

    In Origine postato da hokusai77
    Quindi... Amsterdam, Londra, Manchester, Glasgow, Shannon, Dublino, Francoforte, Monaco, Parigi, Roma, Venezia, Barcellona e Madrid, giusto?
    Sì dovrebbero essere queste. Alcuni però stagionali

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incredibile che aprano VCE prima di MXP.
    Non hanno restrizioni ad operare sull'Italia grazie agli accordi Open Sky.
    Non c'e' gia' United sulla rotta e nessun altro vola da MXP a PHL.....boh!

    Ciao

    Stefano

  6. #16
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    In genere Us fa feederaggio con tutti (non necessariamente star alliance e affini), bisogna vedere se sarà così anche con Vce

    ciao

    Che smacco per MXP! Bel colpo per VCE e per Venezia in generale, un bel pò di turisti americani in più...

  7. #17
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    In genere Us fa feederaggio con tutti (non necessariamente star alliance e affini), bisogna vedere se sarà così anche con Vce

    ciao
    Non so bene i rapporti tra DL e AZ, ma facendo parte della stessa alleanza, credo che Delta vedrebbe molto male voli di avvicinamento da parte di AZ!

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso attendiamo un EWR-VCE di CO con 752

  9. #19
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da michele-TO

    Che smacco per MXP! Bel colpo per VCE e per Venezia in generale, un bel pò di turisti americani in più...
    C'è da considerare che MXP è una fortezza blindata in questo momento: AZ, DL, CO sono nella stessa alleanza e sarebbe stato molto rischioso cercare di entrare in un mercato così protetto, considerando che si basa più sullo yield che sui volumi di traffico...e quello che c'è lo prende tutto Sky Team. Secondo me quello di US è stata una mossa intelligente. Rimpiango che US non si sia mossa prima. A questo punto vedo molto arduo un ritorno di AA e UA su MXP.

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Non so bene i rapporti tra DL e AZ, ma facendo parte della stessa alleanza, credo che Delta vedrebbe molto male voli di avvicinamento da parte di AZ!

    DaV
    Non so cosa dirti è sempre stato così... idem per AA che fa fare gli avvicinamenti con star alliance o sky team, continental che fa utilizzare oneworld e star allianceetc... in genere si chiamano tariffe di migliaggio. E' quello che ho sempre detto: a fare feederaggio è anche Az. E spesse volte l'avvicinamento viene fatto fare con classi di prenotazioni elevate...

    ciao

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. US Airways/Air One voleranno in c/s
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 14:32
  2. tnt airways
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 23:13
  3. Etihad Airways a FRA
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 12:37
  4. Kenya Airways
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 19:59
  5. Etihad airways
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito