Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Discussione: US AIRWAYS a VCE!!

  1. #21
    500 wants you
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    Adesso attendiamo un EWR-VCE di CO con 752
    ...e perchè no, voli con l'estremo Oriente: NRT con ANA (con tutti i Giapu che girano a Venezia, com'è possibile che manchi un volo regolare da VCE???), e PVG con China.

    Ciao

  2. #22
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da I-DAVE
    Non so bene i rapporti tra DL e AZ, ma facendo parte della stessa alleanza, credo che Delta vedrebbe molto male voli di avvicinamento da parte di AZ!

    DaV
    Magari su VCE si potrebbero avvalere di E8, che copre bene l'Italia meridionale, un po' come ha fatto DL agli esordi sullo scalo veneziano, prima di SkyTeam. Anche perché di possibile feeder AZ c'è ben poco (3 voli da NAP e 3 da MXP, ma dubito che da Milano per andare a Filadelfia si faccia scalo a Venezia). In ogni caso credo che il feeder più interessante non è tanto quello a Venezia quanto quello su PHL.
    Ciao
    Yari

  3. #23
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da michele-TO
    ...e perchè no, voli con l'estremo Oriente: NRT con ANA (con tutti i Giapu che girano a Venezia, com'è possibile che manchi un volo regolare da VCE???), e PVG con China.

    Ciao
    NRT prima o poi spero che arrivi... Il problema sono sempre i bilaterali e soprattutto gli slot a Tokyo. Poi, a parte il turismo, il Veneto credo che sia, dopo la Lombardia, la regione con il maggior interscambio commerciale con il Giappone e, più in generale, con l'Asia.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da hokusai77
    Magari su VCE si potrebbero avvalere di E8, che copre bene l'Italia meridionale, un po' come ha fatto DL agli esordi sullo scalo veneziano, prima di SkyTeam. Anche perché di possibile feeder AZ c'è ben poco (3 voli da NAP e 3 da MXP, ma dubito che da Milano per andare a Filadelfia si faccia scalo a Venezia). In ogni caso credo che il feeder più interessante non è tanto quello a Venezia quanto quello su PHL.
    Ciao
    Yari
    Quando la tariifa è di migliaggio 99 su 100 accettano tutto, qualsiasi compagnia, anzi "YY main vector" come in genere è scritto nel routing. Spesso nemmeno viene specificata la classe perchè prendono quello che capita, anche classi alte. Così si possono prendere eventuali nuove compagnie non previste in origine. Poi può essere che ti dicano che una compagnia non va bene o che il volo con numero x non si può prendere... ma sono veramente una piccolissima quota di voli.

    ciao

  5. #25
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Quando la tariifa è di migliaggio 99 su 100 accettano tutto, qualsiasi compagnia, anzi "YY main vector" come in genere è scritto nel routing. Spesso nemmeno viene specificata la classe perchè prendono quello che capita, anche classi alte. Così si possono prendere eventuali nuove compagnie non previste in origine. Poi può essere che ti dicano che una compagnia non va bene o che il volo con numero x non si può prendere... ma sono veramente una piccolissima quota di voli.

    ciao
    Grazie per le spiegazioni

    Ciao
    Yari

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo volo secondo me non nasce per cercare feed oltre VCE. VCE sarà nella maggior parte dei casi o destinazione finale o origine dei pax di questo volo. Ovviamente non solo Venezia città ma quei circa 6 mil di persone che gravitano attorno allo scalo di VCE.
    E poi l'hub è PHL , il feed lo si farà in buona sostanza là. PHL raccoglierà i pax degli USA , Canada e Messico che vogliono andare a VCE. E per i veneti invece funzionerà in senso opposto. PHL sarà un'altra porta di accesso agli USA , Canada , Messico... (oltre ovviamente a JFK con DL).
    Anzi ho l'impressione che PHL sia meglio di JFK per feed. Mi pare che DL a JFK non abbia così tante coincidenze interne come US a PHL. vero?

    Credo poi che il volo , non appena ufficializzato , avrà il doppio codice US-UA come avviene sugli altri europei , FCO-PHL inclusa.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    Questo volo secondo me non nasce per cercare feed oltre VCE. VCE sarà nella maggior parte dei casi o destinazione finale o origine dei pax di questo volo.
    Ah si anche secondo me. Credo che la stessa cosa valga per il Nyc.

    ciao

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Ah si anche secondo me. Credo che la stessa cosa valga per il Nyc.

    ciao
    Sì però lo sai che sono riuscito a fare "finte" prenotazioni con AZ o DL su voli tipo MXP-VCE-JFK o FCO-VCE-JFK allo stesso prezzo che facendo MXP o FCO diretto per JFK?
    In questo caso l'hub di transito era VCE.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    MXP-VCE-JFK
    In questo caso l'hub di transito era VCE.
    Se ti sente qualcuno qui sopra... altro che discussioni tra toscani...

    ciao

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asfme
    Se ti sente qualcuno qui sopra... altro che discussioni tra toscani...

    ciao
    Se è per quello DL ti fa passare spesso (e a volte a prezzi + convenienti) anche via MUC o STR , che tradizionalmente sono hub SkyTeam

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. US Airways/Air One voleranno in c/s
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 14:32
  2. tnt airways
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 23:13
  3. Etihad Airways a FRA
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 12:37
  4. Kenya Airways
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 19:59
  5. Etihad airways
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-04, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito