carinissimo il bimbo!![]()

carinissimo il bimbo!![]()

Che bellinooo![]()
Spero (per te) che ti assomigli, pero' temo che assomigli a tua moglie....![]()
Ci sono persone su questo forum...

In Origine Postato da locke
L'avrebbe sporcata di cioccolata, comunque per il momento sono concentrato a fargli capire la stretta relazione tra il calcio ed il Milan (Ha imjparato a riconoscere Sheva), lui ha capito che la cosa mi interessa e per un giorno mi ha preso in giro dicendo che teneva per l'inter. (non sa cosa ha rischiato). Poi ha ricambiato idea....spero.......
Cordiali Saluti
questa cosa sarebbe da telefono azzurro...un padre che influenza il figlio che ancora non è in grado di capire è da denuncia, ti auguro che quando va a scuola cambi idea e ti ritrovi con uno juventino in casa....non saresti nè il primo nè l'ultimo![]()
![]()

Appunto per evitare questa casistica sto intervenendo per tempo, per l'autunno prossimo è prevista la prima visita alla scala del calcio per vedere la prima squadra di milano. Tra le altre cose mio fratello minore è juventino e minaccia di volerlo cooptare, ma questo è un mio preciso dovere, poi potrà anche diventarmi comunista.In Origine Postato da pensiero
questa cosa sarebbe da telefono azzurro...un padre che influenza il figlio che ancora non è in grado di capire è da denuncia, ti auguro che quando va a scuola cambi idea e ti ritrovi con uno juventino in casa....non saresti nè il primo nè l'ultimo![]()
![]()
Cordiali Saluti
Ps grazie a tutti per i complimenti, ora che mi sono segnato come ho fatto probabilmente lo cambierò con una maggiore frequenza.
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
Scusate, come si aggiunge il titolo personalizzato sopra l'avatar?
Grazie

nel menù dove ti sei messo l'avatar c'era anche quell'impostazione!In Origine Postato da +HELIACVS+
Scusate, come si aggiunge il titolo personalizzato sopra l'avatar?
Grazie![]()
ancora non capisceIn Origine Postato da elettrica
Questo bimbo l'ho fotografato a San Siro....non mi sembra sofferente....anzi!!!![]()
![]()
![]()
se riconosce sheva è gia'a buon punto,comunque io lo metterei davanti a qualche bella cassetta,magari "mondiavolo",con Silvio che illustra al giornalista i suoi obiettivi da neopresidente rossonero...io mi innamorai con quel video del milan e di silvio...In Origine Postato da locke
Appunto per evitare questa casistica sto intervenendo per tempo, per l'autunno prossimo è prevista la prima visita alla scala del calcio per vedere la prima squadra di milano. Tra le altre cose mio fratello minore è juventino e minaccia di volerlo cooptare, ma questo è un mio preciso dovere, poi potrà anche diventarmi comunista.
Cordiali Saluti
Ps grazie a tutti per i complimenti, ora che mi sono segnato come ho fatto probabilmente lo cambierò con una maggiore frequenza.![]()

Beh al momento per le cassette preferisce i cartoni, ma appena crescerà ne avrà da vedere, ne ho un po.In Origine Postato da silvioleo
se riconosce sheva è gia'a buon punto,comunque io lo metterei davanti a qualche bella cassetta,magari "mondiavolo",con Silvio che illustra al giornalista i suoi obiettivi da neopresidente rossonero...io mi innamorai con quel video del milan e di silvio...![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
Non riesco comunque a trovarlo![]()
Questo "Nuovo Iscritto" proprio non mi piace!
ma dov'è?
In Edita profilo non c'è![]()