Ame' sembra anoressicaIn origine postato da Sgiar
La domanda che vi pongo è avevano ragione, era troppo grassa?
![]()
E pure anemica
Derek "McDreamy" Shepherd
Mark "McSteamy" Sloan

Ame' sembra anoressicaIn origine postato da Sgiar
La domanda che vi pongo è avevano ragione, era troppo grassa?
![]()
E pure anemica

Anemica? Le hai fatto le analisi del sagueIn origine postato da DD
Ame' sembra anoressica
E pure anemica?

E tu l'hai pesata?In origine postato da Sgiar
Anemica? Le hai fatto le analisi del sague?

No, ma l'ho vista ballare...ti assicuro che era veramente brava!In origine postato da DD
E tu l'hai pesata?

Non esageriamo...In origine postato da Sgiar
Il paragone non è fatto a casaccio perchè in Russia i danzatori sono un po' come i calciatori per gli italiani.

Guarda che non esagero! Magari adesso non ci sono più le "star" di una volta, ma ti assicuro che se guardi dei video dove ballano-faccio un esempio su tantissimi- Vladimir Vassilev e Ekaterina Maksimova, ti accorgi di come fossero divinizzati dalla gente! Io ho una versione dello Schiaccianoci dove ballano questi due danzatori. Ebbene il pubblico, al termine del balletto, applaude per più di 30 min...In origine postato da asburgico
Non esageriamo...

Ok, ma io ritengo il paragone esagerato in termini numerici.In origine postato da Sgiar
Guarda che non esagero! Magari adesso non ci sono più le "star" di una volta, ma ti assicuro che se guardi dei video dove ballano-faccio un esempio su tantissimi- Vladimir Vassilev e Ekaterina Maksimova, ti accorgi di come fossero divinizzati dalla gente! Io ho una versione dello Schiaccianoci dove ballano questi due danzatori. Ebbene il pubblico, al termine del balletto, applaude per più di 30 min...

Certo, i calciatori guadagnano di più e intorno al calcio girano più soldi, ma in fatto di fama, non hanno nulla da invidiare ai calciatori nostrani.In origine postato da asburgico
Ok, ma io ritengo il paragone esagerato in termini numerici.

eh?In origine postato da Sgiar
Certo, i calciatori guadagnano di più e intorno al calcio girano più soldi, ma in fatto di fama, non hanno nulla da invidiare ai calciatori nostrani.

Mi sarò spiegato male...allora i ballerini in Russia guadagnano di meno dei calciatori italiani, però, godono di una fama e di una visibilità pari a quella dei calciatori del nostro Paese.In origine postato da asburgico
eh?