Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio infierire , però questo ti ha copiato parecchia roba.

guarda questa del 744 di KE
    www.airliners.net/open.file/685857/L

e questa
    http://www.myaviation.net/search/pho...hp?id=00230777

Anzi guardati tutte le foto di sto tizio e ne riconoscerai purtroppo parecchie delle tue (qualcuna mi sembra anche scopiazzata da Aldo Bidini , un altro spotter importante di FCO)

http://www.myaviation.net/search/sea...Dam%20Phutthik

Ha fatto le cose in grande sto.....

Ciao

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Se scopri che Volare ha chiesto a questo tizio il permesso e questo c'ha preso pure dei soldi.....armiamoci e partiamo!
    Ciao
    Ric

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è pure poco furbo!

Da quando RAM vola a Singapore?

http://myaviation.net/?pid=00210571

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro A. Savarese,

se hai dei soldi da buttare via e del tempo da perdere, ti suggerisco di procurare urgentemente un avvocato specializzato in diritto internazionale e fare causa ai due siti che non riescono a tutelare il tuo lavoro e i diritti autorali.

Non capisco perchè vi intestardite a mandare foto ad Airliners.net, o altri siti similiari solo per apparire con il vostro nome lá. Mi sembrate degli esibizionisti e questi sono i risultati.

Non ho mai mandato una foto ad Airliners.net e ai siti simili ne le manderò in futuro proprio per non avere grattacapi come questo e perchè non mi reputo un esibizionista in tal senso.

Non sarebbe più semplice creare un vostro sito personale e pubblicare tutte le foto che volete senza impazzire con la selezione di questi siti?

Ciao e scusate lo sfogo

Zarco

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo ke di gente idiota ce ne sta proprio tanta al mondo....

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Zarco
    Caro A. Savarese,

se hai dei soldi da buttare via e del tempo da perdere, ti suggerisco di procurare urgentemente un avvocato specializzato in diritto interazionale e fare causa ai due siti che non riescono a tutelare il tuo lavoro e i diritti autorali.

Non capisco perchè vi intestardite a mandare foto ad Airliners.net, o altri siti similiari solo per apparire con il vostro nome lá. Mi sembrate degli esibizionisti in questo senso e questi sono i risultati.

Non ho mai mandato una foto ad Airliners.net e ai siti simili ne le manderò in futuro proprio per non avere grattacapi come questo e perchè non mi reputo un esibizionista in tal senso.

Ciao e scusate lo sfogo

Zarco
    Non credo sia esibizionismo... per me "utente" è un modo (forse unico) di poter ammirare aerei che qui a Malpensa non vedrò mai (e non parlo dei 744 Singapore e Cathay...). Per me (forse più per altri!) fotografo è un modo per cercare contatti con possibili acquirenti o utilizzatori della foto. La responsabilità di a.net è limitata: non possono materialmente controllare ogni foto inserita. Soprattutto perchè gli inserimenti di myaviation sono privi di controllo (infatti non hanno uno standard qualitativo di nessun tipo, funziona come una fotogallery). La responsabilità è di questo tizio che crede di prendere in giro decine di fotografi e magari vende le foto altrui a giornali e riviste...

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    La responsabilità di a.net è limitata: non possono materialmente controllare ogni foto inserita. Soprattutto perchè gli inserimenti di myaviation sono privi di controllo (infatti non hanno uno standard qualitativo di nessun tipo, funziona come una fotogallery
    A maggior ragione, se questi sono i rischi e le limitazioni di responsabilità (giuridicamente da dimostrare) di questi siti di vostra perfetta (presumo) conoscenza, non serve a nulla reclamare qui.

Ciao

Zarco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Alex, certo che c'è in giro davvero della povera gente...

La faccenda di questo tizio è incredibile... Tra l'altro, se non erro, tra le foto che ti ha rubato, figura anche quella di Volare. Che l'abbiano proprio richiesta a lui?

Non riesco proprio a spiegarmi che soddisfazione uno possa trarre dall'uploadare foto non sue... Non capisco...

E poi questo asino non è neppure attento. A parte che dimentica il nome di Alex in alcune foto, ma poi spesso vede lucciole per lanterne: questo non è un 330 LX ma un 744 SQ.

Bah...
    Alex, se vuoi vedere un lato positivo nella cosa mettila così. Se non facessi delle gran belle foto questo non te le avrebbe rubate...

Ciao!
    Chris

PS @ Zarco: io non parlerei di esibizionismo, ma piuttosto di condivisione. Nel senso che grazie ad un sito come a.net, io ho a disposizione materiale fotografico che mi interessa, e molto, e che in altri modi non potrei mai osservare.
    Con le mie fotarelle, che sono una goccia nel mare di airliners, contribuisco anche io.

Buona serata! Ciao!
    Chris (senza polemica )
    Chris76

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chris76 ed altri,

permettetemi di discordare, poichè nel mondo intero non esistono solo i soliti noti, ovvero Airliners.net, JetPhotos, PlanePictures, etc, ma tanti altri siti di fotografia di aviazione che, personalmente, ritengo ben più interessanti di questi da me citati.

Con i motori di ricerca che esistono, e questo è il bello delle tecnologie offerte da internet, è possibile trovarne un mucchio con foto altrettanto di qualità e forse più sicuri.

Esistono anche i blogs che voi stessi potete fare imponendo le regole che riterrete più giuste.

Non capisco perchè continuare a perdere tempo pregiudicandosi, a volte, la salute, dall´ansia di sapere se Airliners.net pubblicherà o meno una delle foto che gli avete inviato o nel rodersi il fegato perchè uno sciacallo si è appropriato indevitamente e a scopo di lucro di una o più foto. Questa è si una forma di esibizionismo e mania, a mio modo di vedere.

Ciao

Zarco

fco-spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh Zarco,
    permettimi di dissentire da quello che hai detto. Per me farmi prendere una foto su a.net significa molto, moltissimo. All'inizio quando vedevo a.net, era pieno zeppo di foto da Londra, Francoforte, America, etc.., dall'italia proprio nulla di nulla! Mi sono sempre chiesto come mai! Appena mi sono fatto la prima digitale, ho subito sperato di entrare a far parte della grande "cerchia" di airliners-eletti, ma non e' stato cosi', sempre rifiuti, rifiuti, e rifiuti! Ne sono riuscite a mandare solo un paio, ma nulla di speciale. Poi ho conosciuto planepictures, li all'inizio erano piu' malleabili, e me ne hanno iniziato a prendere un bel po! Da li ci ho preso gusto, l'orgoglio di far vedere un md80 in atterraggio a fco per me era unico. Mi sentivo quasi il "riferimento" di planepictures per l'italia! Controllando le viste, vedevo che i miei scatti piacevano!, e questo mi riempiva di gioia! Poi mi sono fatto la reflex, e da quel giorno ho voluto provare a sbarcare il lunario su a.net, e caspita, da rejection si sono trasformate in accepted! Non ti immagini la mia felicità, volavo a 10m sopra il suolo! Su a.net se metti una foto hai molta piu' visibilità, ricevi molti piu' commenti, hai molto piu' feedback, incontri anche altre persone ( ad esempio ho conosciuto giorni fa uno spotter polacco tramite una mia foto di un erj145 LOT!). Non guardarla solo come "vetrina dell'orgoglio", ti assicuro che magari un pò te la tiri per una foto che magari dici " ho fatto la foto del secolo!", ma delle altre non te ne importa piu' di tanto!
    ciao
    alex

p.s. ho inviato una lettera a johan, il capo di a.net, speriamo di riuscire a risolvere questa situazione!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima