Amo questo forumIn Origine postato da sarrebal
Ma che ironia della sorte!
Ti chiamano per pigliarti per il culo.
Sei tu il "marcione" delle connessioni in rete. Legge del contrappasso.![]()
![]()
![]()
![]()
See you soon in NY
Daniele

Amo questo forumIn Origine postato da sarrebal
Ma che ironia della sorte!
Ti chiamano per pigliarti per il culo.
Sei tu il "marcione" delle connessioni in rete. Legge del contrappasso.![]()
![]()
![]()
![]()
See you soon in NY
Daniele
Daniele

Sarre,
l'altro ieri mi hanno chiamato per un'intervista telefonica sui trasporti pubblici della mia zona.
Da me non ci sono trasporti pubblici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Errore !
Scusate
Daniele

In Origine postato da AZ1774
Sarre,
l'altro ieri mi hanno chiamato per un'intervista telefonica sui trasporti pubblici della mia zona.
Da me non ci sono trasporti pubblici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora e' ufficiale.
Sono sempre gli stessi che ti perseguitano.
Beh, dai. Almeno ti e' arrivata la linea telefonica.
Comoda, eh?
![]()
PS: Scappo che vado a mangiare greco stasera.
PS2: Ma Oli e' sparito? Si vede che la sbornia era proprio forte ed e' crollato...![]()

Aspetta, ne ho un'altra Sarre.
Mi hanno chiamato per sapere se sono soddisfatto della mia Audi.
Proprio oggi sono andato per cambiarla dopo 11 mesi di vita.
Indovina come si è svolta l'inetrvista.
Daniele
Daniele

Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.In Origine postato da sarrebal
Quando vi cable-izzerete come qua ne riparliamo dai....![]()

MarcoIn Origine postato da marcogiov
Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

In Origine postato da marcogiov
Poco da ridere. Con Fastweb ho la fibra ottica in casa, mi portano anche 100Mbit/s (se pago extra) e persino molto di più. Telefono Voice over IP nativo e pure TV digitale con movies on demand.
Costo?
Io per ora (offerta Earthlink) pago USD 19.99 al mese. Illimitato.
E ti lamenti?In Origine postato da AZ1774
....Ironia della sorte, mi chiamano in ufficio ogni settimana per offrirmi sconti sull'ADSL, porca .roia, ma se no ci arriva, che cavolo mi chiamano a fare?
Daniele
A me, dopo quasi un anno che avevo l'ADSL (con la TIN) mi chiama la TIN stessa chiedendomi se volevo fare l'abbonamento ADSL!!!
Almeno tu non ce l'hai e magari chi ti chiama non lo sà che da te non arriva, ma a me che già ero abbonato con loro?
Ciao
![]()

Urka Duffy, mi batti alla grande, beh, però offrire uno sconto su qualcosa che non si possiede, non è malaccio.In Origine postato da Duffy
E ti lamenti?
A me, dopo quasi un anno che avevo l'ADSL (con la TIN) mi chiama la TIN stessa chiedendomi se volevo fare l'abbonamento ADSL!!!
Almeno tu non ce l'hai e magari chi ti chiama non lo sà che da te non arriva, ma a me che già ero abbonato con loro?
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele