Non pensavo. Ci sono ben 7 persone che credono che la sinistra in Italia debba diventare come albione. Cioè più a destra di A.N.

Non pensavo. Ci sono ben 7 persone che credono che la sinistra in Italia debba diventare come albione. Cioè più a destra di A.N.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

non diciamo minchiate

cerchiamo di chiarire un po' di mistificazioni passando al concreto cominciamo con la sanità
da quando i laburisti sono al governo sono incrementati gli investimenti nella sanità pubblica si è passati dal 7.3% sul PIL al 9.4% contro l'8% della media europea.
sono stati messi in cantiere la costruzione di 100 nuovi ospedali.

E' quello che vorrei diventasse la sx, non sul modello marxiano finalmente, ma qua con tutti gli ex che abbiamo... la vedo dura.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

ma tu guarda D'Alema e bello guaglione. Sono i vostri migliori alleati.In Origine Postato da locke
E' quello che vorrei diventasse la sx, non sul modello marxiano finalmente, ma qua con tutti gli ex che abbiamo... la vedo dura.
Cordiali Saluti
"Con tutti gli ex che abbiamo" potrebbe intendersi in vari modi. Per esempio la tua frase mi fa venire in mente Bondi, Pecorella eccetera![]()

Fa sorridere che gli attuali 8 voti della seconda opzione sono in buona parte provenienti da forumisti di destra...vorra' pur dire qualcosa.......![]()

ci si fa influenzare dalla guerra in irak se si guardasse la questione in termini generali si noterebbe come invece il governo blair sia un governo di sinistra anzi più a sinistra dell'ulivo italiano sicuramente

Di Puniti nell'Ulivo forse forse forse si.....In Origine Postato da benfy
ci si fa influenzare dalla guerra in irak se si guardasse la questione in termini generali si noterebbe come invece il governo blair sia un governo di sinistra anzi più a sinistra dell'ulivo italiano sicuramente

effettivamente bleaaahhrr è un po' piu' a sx di bush (non molto, s'intende)

zitto amico di milosevic sciaquati la bocca prima di parlare