Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    il Cattolicesimo oltre che essere UNICA VERA Religone (e solo per questo va abbracciato) ha il pregio di tutelare le identità delle piccole patrie etniche proponendo pure una seria base di valori da difendere e diffondere (famiglia, natalità...) (vedi Insorgenze) mentre il paganesimo (che altro nn è che strumento del giudaismo per comandare i gentili) propone la regola massonica e luciferina del "fai quel che vuoi" e del "creati il dio che meglio ti piace a tuo uso e consumo"...

  2. #22
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    il dio cattolico è stato il primo mondialista della storia
    e merita di essere condannato
    dal tribunale dei popoli
    Voi siete come Benetton!
    Amen!
    Esatto.
    E ringraziamo Thor ( ) che l'immigrazione extracomunitaria è prevalentemente islamica,altrimenti se fosse...che so...palestinese cattolica,certa gente li accoglierebbe a braccia aperte.
    Cattolici e anti ebrei: il massimo per alcuni.

  3. #23
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    il Cattolicesimo oltre che essere UNICA VERA Religone (e solo per questo va abbracciato) ha il pregio di tutelare le identità delle piccole patrie etniche proponendo pure una seria base di valori da difendere e diffondere (famiglia, natalità...) (vedi Insorgenze) mentre il paganesimo (che altro nn è che strumento del giudaismo per comandare i gentili) propone la regola massonica e luciferina del "fai quel che vuoi" e del "creati il dio che meglio ti piace a tuo uso e consumo"...
    Interessante...quindi Marte e Odino erano anche loro massoni?

  4. #24
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    il Cattolicesimo oltre che essere UNICA VERA Religone (e solo per questo va abbracciato) ha il pregio di tutelare le identità delle piccole patrie etniche proponendo pure una seria base di valori da difendere e diffondere (famiglia, natalità...) (vedi Insorgenze) mentre il paganesimo (che altro nn è che strumento del giudaismo per comandare i gentili) propone la regola massonica e luciferina del "fai quel che vuoi" e del "creati il dio che meglio ti piace a tuo uso e consumo"...
    Ma una religione non puo' essere vera
    senza essere l'unica??

  5. #25
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Ma che vuoi dire? neanche i compagni...
    Argomentare qualcosa? non ci ritieni capaci di comprendere il tuo pensiero? parla dai! facci il piacere di poter comprendere cosa pensi...se pensi...
    Prima posti una domanda ridicola, forse provocatoria...ma qualcuno ti risponde.
    Poi passi senza motivo ad attaccare la Religione Cattolica.
    Ma cosa credi di fare?
    E' talmente semplice la cosa...

    Perchè non lasciate in pace gli altri popoli?
    gli amercani mandano i McDonald in giro per il mondo
    voi mandate i missionari

  6. #26
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sembrano la stessa cosa un missionario Cattolico ed un fast food McDonald...stai messo bene, davvero

  7. #27
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    Ma una religione non puo' essere vera
    senza essere l'unica??
    NO.
    L'idea stessa di Verità implica l'unicità e la perfezione...a prescindere dalla Fede Cattolica.
    Conosci la favola dei "Tre anelli"?

  8. #28
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Interessante...quindi Marte e Odino erano anche loro massoni?
    Rifletti...prima di Cristo è ovvio che no. Quindi secondo te cosa potrebbe intendere il nostro Patriota? suvvia, uno sforzo...bravo! la "riscoperta" delle divinità dei popoli pagani (che guarda caso si convertirono alla Fede Cattolica è diedero Santi) nella società cristiana da chi è stata iniziata...se non dai massoni? certo una cosa è la conoscenza della cultura pagana o greca o romana ecc (che anche importanti prelati prima dei massoni possedevano)...un'altra cosa è ululare alla luna durante i solstizi

    Ma parlando di cose serie; come conosce il pagano un Marte od un Odino? come si manifesta e rivela?

  9. #29
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pero' non rovesciare la frittata
    io non sono pagano
    sono razzista...
    talmente razzista
    che voglio che ogni
    popolo, razza e stirpe abbia la propria religione
    Mi rendo conto che il cattolicesimo oramai è entrato
    nell'anima della nostra gente
    fa parte della nostra identità
    (sarei folle se non vedessi questo)
    ma attenzione
    portando il Vangelo in giro per il mondo
    si porta solo mondialismo

  10. #30
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il mondialismo è l'appiattimento della cultura, diffondere la vera religione non è mondialismo.
    per risorgere bisogna insorgere

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domanda per i cattolici
    Di -Duca- nel forum Cattolici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-08-09, 12:42
  2. domanda per i cattolici Fnovisti
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 21:59
  3. UNA SEMPLICE DOMANDA...ai Cattolici
    Di Riccardox nel forum Cattolici
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 11:45
  4. Domanda ai cattolici.
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 02:25
  5. una domanda ai cattolici
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito