Originally posted by carbonass
pero' non rovesciare la frittata
io non sono pagano
sono razzista...
talmente razzista
che voglio che ogni
popolo, razza e stirpe abbia la propria religione
Mi rendo conto che il cattolicesimo oramai è entrato
nell'anima della nostra gente
fa parte della nostra identità
(sarei folle se non vedessi questo)
ma attenzione
portando il Vangelo in giro per il mondo
si porta solo mondialismo
CONCORDO : INDUISTI E BUDDISTI NON HANNO MAI INVIATO MISSIONARI IN GIRO PER IL MONDO.
PER QUESTO PROPONGO LA COSA + SEMPLICE :
![]()




Rispondi Citando
) che l'immigrazione extracomunitaria è prevalentemente islamica,altrimenti se fosse...che so...palestinese cattolica,certa gente li accoglierebbe a braccia aperte.
