Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb CONCORDO

    Originally posted by carbonass
    pero' non rovesciare la frittata
    io non sono pagano
    sono razzista...
    talmente razzista
    che voglio che ogni
    popolo, razza e stirpe abbia la propria religione
    Mi rendo conto che il cattolicesimo oramai è entrato
    nell'anima della nostra gente
    fa parte della nostra identità
    (sarei folle se non vedessi questo)
    ma attenzione
    portando il Vangelo in giro per il mondo
    si porta solo mondialismo

    CONCORDO : INDUISTI E BUDDISTI NON HANNO MAI INVIATO MISSIONARI IN GIRO PER IL MONDO.

    PER QUESTO PROPONGO LA COSA + SEMPLICE :


  2. #32
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    pero' non rovesciare la frittata
    io non sono pagano
    sono razzista...
    talmente razzista
    che voglio che ogni
    popolo, razza e stirpe abbia la propria religione
    Mi rendo conto che il cattolicesimo oramai è entrato
    nell'anima della nostra gente
    fa parte della nostra identità
    (sarei folle se non vedessi questo)
    ma attenzione
    portando il Vangelo in giro per il mondo
    si porta solo mondialismo
    Certo se si porta il Vangelo "secondo USA-UK" è ovvio...è nato da loro il mondialismo.

    Comunque la massima aurea rimarrà sempre questa:
    Moglie e buoi dei paesi tuoi e Iddio sopra di noi

    Infatti la Chiesa Cattolica non ha mai incentivato la mescolanza dei popoli dei quali ha difeso invece le peculiarità umane e temporali. Solo la Liturgia è uguale ma in un contesto diverso.
    Per capire questo si deve prima affrontare il problema di cosa sia Vero e cosa falso...

  3. #33
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    pero' non rovesciare la frittata
    io non sono pagano
    sono razzista...
    talmente razzista
    che voglio che ogni
    popolo, razza e stirpe abbia la propria religione
    Mi rendo conto che il cattolicesimo oramai è entrato
    nell'anima della nostra gente
    fa parte della nostra identità
    (sarei folle se non vedessi questo)
    ma attenzione
    portando il Vangelo in giro per il mondo
    si porta solo mondialismo

    poi vorrei capire di che razza sei tu, viste le migrazioni che ci sono state in europa (e che ci sono ancora), poi scusa, nella vita privata chiedi l'albero genealgico delle persone con cui parli o ci stai insieme?
    per risorgere bisogna insorgere

  4. #34
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è tanto difficile non rompere le scatole
    agli altri popoli?
    è proprio piu' forte di voi
    andare in giro per il mondo a distruggere
    le diverse culture religiose?

  5. #35
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    ma è tanto difficile non rompere le scatole
    agli altri popoli?
    è proprio piu' forte di voi
    andare in giro per il mondo a distruggere
    le diverse culture religiose?
    Vedi, se tu hai dei disturbi...lo puoi dire prima, non ti devi vergognare. Infatti ti ho già detto che molti popoli si sono convertiti senza spargere sangue, senza quella bieca violenza che tanto spaventa oggi, dando Santi alla Chiesa. Un esempio? gli Irlandesi...che poi "tornarono" in Europa come evangelizzatori.

    Il distinguere il vero dal falso è un problema serio, anche se a te non interessa. E la risposta è alla portata di tutti...

  6. #36
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ripeto
    è tanto difficile non rompere le scatole agli altri popoli?
    domanda fatta anche da altri disturbati mentali
    come
    Massimo Fini
    e Alain de Benoist...

  7. #37
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by carbonass
    ripeto
    è tanto difficile non rompere le scatole agli altri popoli?
    domanda fatta anche da altri disturbati mentali
    come
    Massimo Fini
    e Alain de Benoist...
    Ma quale disturbato mentale, non avresti colpe. A te non interessa conoscere il vero dal falso. Cosa rara questa, tutti si chiedono qualcosa di simile...bene, mettiamola in questa maniera. Per esclusione la migliore risposta alla mia domanda si trova nelle Dottrina Cattolica. Questo obbliga il fedele a far conoscere ad altri uomini tale risposta...in un libero ed onesto confronto gli uomini di buona volontà hanno sempre aderito alla Causa di Cristo. Chi non si interessa non avendo nulla da dire non "esiste"...è simile all'ignavo Dantesco.

  8. #38
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sicuramente saprai che di solito capitava che si convertivano i capi e che la popolazione li seguiva....senza spargimenti di sangue.
    dimmi un popolo che è stato convertito con la forza.
    per risorgere bisogna insorgere

  9. #39
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by adsum
    sicuramente saprai che di solito capitava che si convertivano i capi e che la popolazione li seguiva....senza spargimenti di sangue.
    dimmi un popolo che è stato convertito con la forza.
    Ti dirà: i Sassoni.

    Cmq credo che il Cristianesimo abbia rinnovato le virtù antiche dei popoli eliminando le degenerazioni del paganesimo del II° e III° secolo.
    Ricordatevi dei riti spuri e orgiastici nella Roma della decadenza (Eliogabalo & co): pansessualismo, pedofilia, matrimoni omosessuali etc.
    Il cristianesimo rinnovò i costumi mettendo in primo piano le virtù che fecero grande Roma: castità, verginità, famiglia ...
    Rispetto al paganesimo germanico, fortemente individualista, insegnò la gerarchia e l'ordine sociale e seppe irregimentare le forze vitalistiche di quei popoli giovani portatori di sangue fresco.

    Cmq, sia detto ben chiaramente: ho grande rispetto per il Mito, che considero propedeutico al Verbo.
    Insomma: non c'è rottura fra Paganesimo e Cristianesimo.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Esatto.
    E ringraziamo Thor ( ) che l'immigrazione extracomunitaria è prevalentemente islamica,altrimenti se fosse...che so...palestinese cattolica,certa gente li accoglierebbe a braccia aperte.
    Cattolici e anti ebrei: il massimo per alcuni.
    Non esiste ne esisterà mai un immigrazione palestinese perche' i palestinesi,popolo eroico preferiscono lottare contro l'invasore,dimostrano valore 2 volte
    1)perche' non si son fatti abbagliare dai valori(?) occidentali:la ricchezza,il consumismo,la depravazione
    2)perche' dopo 50 anni sono ancora li a difendere con il sangue
    la PALESTINA

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domanda per i cattolici
    Di -Duca- nel forum Cattolici
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-08-09, 12:42
  2. domanda per i cattolici Fnovisti
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 21:59
  3. UNA SEMPLICE DOMANDA...ai Cattolici
    Di Riccardox nel forum Cattolici
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 11:45
  4. Domanda ai cattolici.
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 02:25
  5. una domanda ai cattolici
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-11-04, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito