Visualizza Risultati Sondaggio: Che fareste in caso di colpo di stato in Italia?

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto dalla parte dei golpisti

25 36.76%
  • Mi attivo contro i golpisti

27 39.71%
  • Continuo a vivere tranquillamente

16 23.53%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    Io ai Celti preferisco i Germani che, al contrario dei Celti, misero in difficoltà l'Impero Romano. Ricordiamoci di Teutoburgo.
    E di contro ricordiamoci che furono Germani a rivolere l'Impero: lo vollero Sacro e Romano (anche nei fatti già il Barbarossa attribuiva importanza alla conquista dell'Italia).
    Saluti e scuse per la seconda fugace apparizione.

PS. Io ho scelto "radici latine". Avrei preferito l'ipotesi Latine e Germaniche (anche a prescindere dal fatto che sono di Bergamo) proprio per ciò che ho detto sopra, ma purtroppo non era fra le scelte.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Senatore
    E di contro ricordiamoci che furono Germani a rivolere l'Impero: lo vollero Sacro e Romano (anche nei fatti già il Barbarossa attribuiva importanza alla conquista dell'Italia).
    Saluti e scuse per la seconda fugace apparizione.

PS. Io ho scelto "radici latine". Avrei preferito l'ipotesi Latine e Germaniche (anche a prescindere dal fatto che sono di Bergamo) proprio per ciò che ho detto sopra, ma purtroppo non era fra le scelte.
    Hai ragione. L'unione fra Germani e idea imperiale fece nascere quella meravigliosa esperienza che fu il Sacro Romano Impero.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CARTINA RAZZE EUROPEE

I padani che giocano a fare i latini si devono solo vergognare : inneggiano a chi ha fatto pulkizia etnica nei loro confronti : un padano che si veste da romano è come un pellerossa che si veste da cowboy.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invito i forumisti jenainsubrica e legionario a moderare il linguaggio.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

X Legionario:
    E' destino degli Imperi di meticciarsi prima o poi.
    Fu cosi' per gli Antichi Romani ieri ed è cosi' per gli americani oggi: è che quando si vive troppo bene,si tende a delegare certi lavori manuali ad altre "etnie" e cosi' inizia l'invasione.
    Se osservi le cronache dell'epoca,la stessa aristocrazia romana e gli osservatori + attenti (Cicerone),erano preoccupati dal cambiamento etnico dei romani,causa la massiccia venuta di schiavi (per fare appunto quei lavori manuali di cui parlo sopra) dal Medio Oriente,tanto che l'imperatore Augusto impose leggi ad hoc per far aumentare la natalità tra i romani autoctoni.

Comunque riguardo al Centro/Nord Itaglia sono abbastanza fiducioso,causa,grazie a Dio,la sua posizione geografica e il clima: se osservate bene,siamo praticamente circondati da germanici:austriaci,svizzeri e tedeschi sono vicino a noi.E il centro/Nord Itaglia ha sempre fatto gola nei secoli ai germanici:dai Goti,ai Lombardi,agli Ostrogoti,a Barbarossa,ai Franchi fino all'Impero Austro-Ungarico ecc...,e non penso che i discendenti delle genti germaniche lasceranno queste terre in mano alle masse marocchine/senegalesi.
    Prima o poi verranno giù ancora...come sono sempre venuti...certo che se la Sassonia la invadono coi maroccos...allora tutto cambia...
    Ho fiducia comunque che i germanici,essendo abbastanza compatti etnicamente,non molleranno e ancora una volta ci salveranno il c*lo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    Prima o poi verranno giù ancora...come sono sempre venuti...certo che se la Sassonia la invadono coi maroccos...allora tutto cambia...
    Ho fiducia comunque che i germanici,essendo abbastanza compatti etnicamente,non molleranno e ancora una volta ci salveranno il c*lo...
    * Dein Wort in Gottes Ohr! ("la tua parola nell' orecchio di Dio")

Purtroppo ci sono 2,6 Mio di turkos e 1 Mio di non meglio identificati. Speriamo che Barbarossa si risvegli presto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a proposito della mappa, come mai la Spagna è così uniforme? (es: nessuna differenza tra baschi e spagnoli ?)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf

Posso capire che innocenti foto di rievocazioni storiche, possono infastidirti per un ricordo di antiche guerre tra Romani e Germani. Non capirei invecese se fossero soltanto per le foto in sè stesse, Sarebbe una discriminazione inaccettabile.
    Se questo forum è soprattutto celto-germanocentrico, non mi sembra giusto che le altri stirpe europee debbano essere discriminate. Il tanto paventato impero confederato, che va dall'Atlantico alla Siberia e da Capo Nord a Lampedusa, non avrebbe più senso. Islam nemico comune.
    AVE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dragonball
    X Legionario:
    E' destino degli Imperi di meticciarsi prima o poi.
    Fu cosi' per gli Antichi Romani ieri ed è cosi' per gli americani oggi: è che quando si vive troppo bene,si tende a delegare certi lavori manuali ad altre "etnie" e cosi' inizia l'invasione.
    Se osservi le cronache dell'epoca,la stessa aristocrazia romana e gli osservatori + attenti (Cicerone),erano preoccupati dal cambiamento etnico dei romani,causa la massiccia venuta di schiavi (per fare appunto quei lavori manuali di cui parlo sopra) dal Medio Oriente,tanto che l'imperatore Augusto impose leggi ad hoc per far aumentare la natalità tra i romani autoctoni.

COM'ERANO BELLI I TEMPI DI CINCINNATO E DI CATONE IL CENSORE.

Comunque riguardo al Centro/Nord Itaglia sono abbastanza fiducioso,causa,grazie a Dio,la sua posizione geografica e il clima: se osservate bene,siamo praticamente circondati da germanici:austriaci,svizzeri e tedeschi sono vicino a noi.E il centro/Nord Itaglia ha sempre fatto gola nei secoli ai germanici:dai Goti,ai Lombardi,agli Ostrogoti,a Barbarossa,ai Franchi fino all'Impero Austro-Ungarico ecc...,e non penso che i discendenti delle genti germaniche lasceranno queste terre in mano alle masse marocchine/senegalesi.

ME LO AUGURO, PERO' BISOGNA RICONQUISTARE ALCHE IL SUD DELLA PENISOLA ( E NON MI RIFERISCO SOLO A QUELLA ITALICA) OVE GLI ELEMENTI ARIANI SONO TUTT'ALTRO CHE ESTINTI, ANCHE SE IN MINORANZA.

SPERIAMO BENE.
    AVE

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by micknick
    a proposito della mappa, come mai la Spagna è così uniforme? (es: nessuna differenza tra baschi e spagnoli ?)
    PERCHE' SECONDO TE QUELLA SPECIE DI MAPPA DESUETA TI SEMBRA ATTENDIBILE ?
    AVE

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima