Gita scolastica
Una settimana di freddo polare, almeno però abbiamo magnato gran bene![]()

Gita scolastica

Ma senti senti......è andata bene?In Origine Postato da Mr
Gita scolastica
L'integrità fisica,morale ,psicologica non ne ha risentito?
![]()

No (hotel a parte) ci hanno trattato bene, non ci hanno malmenato e quando sono tornato a casa avevo ancora orologio e portafoglio. Ma noi stavamo a Sorrento...![]()

ssttttttt......In Origine Postato da Mr
No (hotel a parte) ci hanno trattato bene, non ci hanno malmenato e quando sono tornato a casa avevo ancora orologio e portafoglio.
silenzio....
Non raccontarlo in giro ,si potrebbero fare strane idee su Napoli e dintorni..
![]()
![]()

Che film era?In Origine Postato da multietnico
io non mi mostrai impaurito e le mandai a cagare continuando a camminare verso la macchina.
l'aprii e mi sedetti,mettendo la sicura.questi mi raggiunsero e cominciarono a sbattere il calcio della pistola contro il finestrino.io misi in moto ed in retromarcia uscii sgommando dal parcheggio

i veneti sono i terroni del Nord..
![]()

oddio,detta cosi' ci manca solo che in macchina c'eraanche la marmotta che cofezionava la cioccolata..In Origine Postato da multietnico
si parla tanto male di napoli,ma io a napoli non ho mai avuto problemi.
l'unica volta che mi è successo qualcosa è stato a vicenza.
2 giovani(un ragazzo ed una ragazza,che erano in un bar e che chiedevano agli avventori di pagargli qualcosa da mangiare.
erano entrambi sui 20 anni.
io mi ero fermato per prendere un caffè prima di prendere l'autostrada:gli pagai 2 toasts.
poi,mentre mi incamminavo verso la mia auto questi mi vennero appresso(il parcheggio era piuttosto mal illuminato,e mi puntarono addosso una pistola(che poi si rivelò un giocattolo)chiedendomi il portafogli.
io non mi mostrai impaurito e le mandai a cagare continuando a camminare verso la macchina.
l'aprii e mi sedetti,mettendo la sicura.questi mi raggiunsero e cominciarono a sbattere il calcio della pistola contro il finestrino.io misi in moto ed in retromarcia uscii sgommando dal parcheggio e mentre mi immettevo sulla strada:tac,vedo due lampeggianti.
era una pattuglia della guardia di finanza.lampeggio,scendo e mi sbraccio.
questi a loro volta si fermano emi chiedono cosa c'è.
io glielo dico,scendono armi in pugno e si addentrano nel parcheggio.io rimango vicino alla loro macchina insieme con l'agente alla guida.
poco dopo ritornano i due in compagnia della ragazza,che io riconosco immediatamente.vengo a sapetre che è di un paese lì vicino.
e soprattutto di cognome veneto(ricordo che finiva con la n![]()
In Origine Postato da Paolo82
oddio,detta cosi' ci manca solo che in macchina c'eraanche la marmotta che cofezionava la cioccolata..![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Oli
Torno a ribadire il concetto da me già espresso sul "principale".
Credo che la storia della taglia sia positiva, perché da la possibilità ai padani di bypassare la (in)giustizia del paese occupante (italia) e di ottenere così giustizia in modo corretto.....
bella veramente, questa....
Non sei neanche degno di legargli le scarpe.In Origine Postato da blob21
i veneti sono i terroni del Nord..
![]()
![]()
![]()