Dalla terza alla quarta. Se sono troppo abbondanti me le posso anche godere, ma non sono le mie preferite. Piccole le trovo insoddisfacenti.....
Si,assolutamente.
No,l'influenza della chiesa è enorme.
Talvolta lo è,talvolta no.

Dalla terza alla quarta. Se sono troppo abbondanti me le posso anche godere, ma non sono le mie preferite. Piccole le trovo insoddisfacenti.....

credevo che rispondessi: "ma le tette sarde....."In origine postato da sosunturzos
Dalla terza alla quarta. Se sono troppo abbondanti me le posso anche godere, ma non sono le mie preferite. Piccole le trovo insoddisfacenti.....![]()

terza opzione!![]()
![]()
![]()

ma anche se non così "abbondanti", la sodità (si dice così?) è fondamentale!In origine postato da Cristianu
terza opzione!![]()
![]()
![]()
![]()

La bellezza stà nella proporzione...un seno piccolo (2ª o meno) lo trovo gradevole in una donna bassa, magra e minuta...un seno medio-piccolo (2ª - 3ª) lo trovo gradevole in una donna un pò più alta...
A me le donne troppo alte non mi piacciono, quindi non sorge il problema della proporzione...
Non dico che non mi possa piacere anche una donna con un seno grosso, perchè i fattori principali per me sono il viso (gli occhi soprattutto), il cervello e la politica, ma un seno troppo grosso tende ad essere sproporzionato...fa scena quando una è vestita, ma sinceramente, a letto, io tra una 3ª ed una 5ª abbondante non vedo stà gran differenza...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

aspetto con ansia la risposta di naitmer con relative foto!![]()

io no! sbocco assicurato...In origine postato da Perdu
aspetto con ansia la risposta di naitmer con relative foto!![]()
![]()
![]()

hai ragione!....ma le tette sarde .... (quelle che rispondono ai requisiti, ben s'intende)... sono le migliori!In origine postato da unitario
credevo che rispondessi: "ma le tette sarde....."![]()
Ciao, sfotti pure, tu, ma io Sardo sono e da sardo resisto....

dipende dalla ragazza...

tra la 3^ e la 4^....