Insomma, volete vuotare il sacco sulla visita a MXP di oggi si o no?
Eh?
Sputate il rospo!
![]()

Insomma, volete vuotare il sacco sulla visita a MXP di oggi si o no?
Eh?
Sputate il rospo!
![]()

Al massimo te lo può dire Duffy a voce se lo vai a trovare, qui non mi fido più a scrivere![]()

In Origine postato da marcogiov
Al massimo te lo può dire Duffy a voce se lo vai a trovare, qui non mi fido più a scrivere![]()
?? Hey senti, mettiamo le cose in chiaro, ora voi avete un obbligo MORALE, morale quantomeno, di renderci partecipi![]()
Come sarebbe che non volete fare il day report!! Immagino siate carichi di foto
AZJumbo

Si fa, si fa. Solo che sarà un po' censurato. Per il resto lo si può far vedere in camera caritatis al prossimo raduno.In Origine postato da AZJumbo
Come sarebbe che non volete fare il day report!! Immagino siate carichi di foto

Adriano, hai ricevuto il mio PVT?
AZJumbo, le foto le posteremo, ma ovviamente solo quelle umm come dire, che non svelano il segreto, che è un vero segreto, poi se i 2 organizzatori ci autorizzano, beh, sarò il primo a spifferare tutto con qualche giga di foto.
Daniele
Daniele

La sfiga è che non si possono mettere neanche al concorso della foto più bella...

In Origine postato da marcogiov
La sfiga è che non si possono mettere neanche al concorso della foto più bella...
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

ma guarda a me interessano le foto normali, i segreti non mi provocano alcuna curiositàIn Origine postato da AZ1774
Adriano, hai ricevuto il mio PVT?
AZJumbo, le foto le posteremo, ma ovviamente solo quelle umm come dire, che non svelano il segreto, che è un vero segreto, poi se i 2 organizzatori ci autorizzano, beh, sarò il primo a spifferare tutto con qualche giga di foto.
Daniele![]()
AZJumbo

In Origine postato da AZJumbo
ma guarda a me interessano le foto normali, i segreti non mi provocano alcuna curiosità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Normali? Vabbé, mica ci siamo fatti delle hostess contro naturaIn Origine postato da AZJumbo
ma guarda a me interessano le foto normali, i segreti non mi provocano alcuna curiosità