Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    E' quello che propongo anche io(seriamente)
    Ci sono persone di estrema sinistra come skarm degne di far parte del governo (sempre che ne vogliano far parte)
    Ho gia fatto parte con loro al MNA e vi debbo dire che sono molto piu inteligenti di molti che scrivono sopra del pp o dei ds
    Grazie per il complimento, S.P.Q.R. ...
    Personalmente sono assolutamente contrario a qualsiasi alleanza con Danny. Qualunque "alleanza antifascista" con la coalizione di Danny non avrebbe credibilità a mio modesto avviso, visto e considerato
    che nella sua coalizione ci sono individui che soffrono notoriamente di
    "invidia del Fascio" e che danno contro ad S.P.Q.R. perchè non è "un degno erede di Roma"...mentre lo sarebbero Bushit e Bleahr...quelli che li tengono col guinzaglio all'ultima moda...



    Io credo, a livello personale, che la scelta migliore in questo caso sia l'astensione.
    Perchè chi lo ha deciso che se non ti ritieni politicamente rappresentato da nessuno devi per forza votare?
    Io voto per i referendum dove comunque la mia decisione è richiesta, ma se non mi vedo rappresentato non voto o annullo il voto e lavoro "dietro le quinte" per il cambiamento.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da Skarm


  3. #33
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    fammi solo un paicere per favorirmi il calcolo delle preferenze scrivi bello grosso un NO

    Romanamente
    NO.... nessun accordo...se indietreggio sparatemi!

  4. #34
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #35
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Io l'ho detto e lo ripeto: niente accordi con nessuno, se qualcuno fuori dalla DRS ci vorrà spontaneamente votare al ballottaggio ben venga, ma accordi no, è una questione di coerenza.
    pienamente d'accordo!SIEG HEIL!

  6. #36
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    T'è PIACIUTA?.......

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da Enrico1987
    Non occorrone veti. Con persone di cosi basso profilo sconfitte dalla storia e dalla realtà nemmeno ci voglio parlare, immaginate un governo con loro...
    Gli intelligenti sarete voi ke avete portato gli Italiani a morire nel 1940 e combattete le cose base per una società bella:la multietnicità, la libertà, la democrazia, la solidarietà, l'uguaglianza
    VERGOGNA FASCISTI

    cmq nn credo ke Vetero si alleerà con voi, anke se in effetti per quasi tutto vi assomiglia
    mi pare che mi sono rivolto a skarm non a vetero

    per il resto, tu perche continui ad intervenire dove non centri niente?
    Noi andiamo al ballottaggio con voi e se vinciamo dovremmo fare delle alleanze come voi
    Quindi
    Perche tu dici mai con skarm? che mi frega a me
    Se vinciamo noi dei vostri voti(ulivo in primis altri poi) ce ne sbattiamo(magari riandiamo alle elezioni)

    vorrei ricordarti che il dittatore è chi da dittatore si comporta, dillo anche al tuo amico americano

  8. #38
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    ma levati dai coglioni
    checca pensa a rifarti le unghie che all'italia ci pensiamo NOI
    senza parole

  9. #39
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da Enrico1987
    ........................Sicuramente sono cresciuto con un padre e una madre ke mi hanno insegnato i valori della uguaglianza e della tolleranza, valori ke a te mancano.


    ................. Poveracci................Se il risultato è uno come te............Intollerante.........Fazioso........ .....Assolutamente sicuro di avere la verità assoluta nel cervello............... Povero Enrico1987.............

  10. #40
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mmmmh ragazzi, mozione d'ordine! (come si diceva un tempo nelle assemblee studentesche)
    Chiederei se possibile a tutti di evitare i flames almeno in questo thread che dovrebbe essere innanzitutto operativo!
    Grazie

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tavolo Laico
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 11:52
  2. Tavolo per l'autonomia
    Di MirkoPNE nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 14:52
  3. Tavolo per l'autonomia
    Di MirkoPNE nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 18:14
  4. Tavolo di concertazione NFD-LDR
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 11:02
  5. tavolo cdx
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito