Ehm...![]()
![]()

Ehm...![]()
![]()

è buonissimo!![]()
un buon glen grant o un macallan7 anni mettono allegria e sono un esplosione di sapori in bocca!![]()
mi piace molto bere un uischino ogni tanto...ma qualche anno fa era x me la prima causa di sbocco...![]()

![]()
drammaticamente filoscozzesi queste note![]()

C'avrei giurato! La crema di whisky, il Bacardi Breezer & simili e le vodke alla frutta li hanno inventati apposta per le donne.In Origine Postato da lauraf
nemmeno la crema, flo?
con quella ho inaugurato la mia solida carriera di barfly...![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

E questi sarebbero whisky?? Per me è acquaragia: parliamo di Talisker, Laphroaig, Oban, Lagavulin... da qui in poi sono whisky!!In Origine Postato da Perdu
è buonissimo!![]()
un buon glen grant o un macallan7 anni mettono allegria e sono un esplosione di sapori in bocca!![]()
![]()
![]()
![]()
Nada te turbe, nada te espante todo se pasa,
Dios no se muda, la paciencia todo lo alcanza,
quien a Dios tiene nada le falta sólo Dios basta.

Tu non sei una donna, sei un clone, per forza!In Origine Postato da laPulzella
E questi sarebbero whisky?? Per me è acquaragia: parliamo di Talisker, Laphroaig, Oban, Lagavulin... da qui in poi sono whisky!!![]()
![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato