lollo va be che a torino ha vinto chiampa, pero non esagerareOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
Umanisti
Scienziati
Altro
lollo va be che a torino ha vinto chiampa, pero non esagerareOriginariamente Scritto da Lollo87Lp


No...l'economia è la "scienza del bottegaio"...è assolutamente indegna di essere messa sullo stesso piano di una qualsiasi scienza o arte...se escludiamo certe ramificazioni dell'arte moderna, s'intende...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Ê evidente che la "scienza del bottegaio" è più degna della "merda di artista"...
...ma una "opera d'arte" come quest'ultima in qualsiasi altra epoca e finchè è durato il buonsenso della specie umana sarebbe stata premiata con la decapitazione in pubblica piazza, altro che milioni di lire!!
Quindi lasciatelo dire...l'avrò anche studiata, ma l'economia è indegna di essere definita "scienza"...è propaganda con l'aggiunta di qualche "buon vecchio" trucco da bottegaio.
Il fatto che si osi definirla "scienza" è alquanto indicativo di chi abbia le tasche piene di quattrini in questi ultimi secoli (i "bottegai")...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


oh, mica per caso si parla di 'scienze umanistiche'..........Originariamente Scritto da brodo_di_carne