Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 239

Discussione: Voto ballottaggio

  1. #51
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Non è diventando più simili a loro che li si batte...
    Adesso la puoi pensare così...per fortuna chi ha suo tempo li ha battuti la pensava diversamente...se a Hitler nel 1924 invece di metterlo in galera 5 anni l'avessero seccato ci saremmo risparmiati qualche decina di milioni di morti

  2. #52
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ho intenzione di mettermi sul loro stesso piano io sono contrario alla pena di morte in qualsiasi caso

  3. #53
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Adesso la puoi pensare così...per fortuna chi ha suo tempo li ha battuti la pensava diversamente...se a Hitler nel 1924 invece di metterlo in galera 5 anni l'avessero seccato ci saremmo risparmiati qualche decina di milioni di morti
    mi ricorda qualcuno questo tuo discorso...

  4. #54
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    I tempi cambiano, caro stalinista mistificatore, e buona parte della destra radicale odierna ha abbandonato l'omofobia. Io ad esempio non mandarei proprio nessuno in un lager perchè gay, non discrimino gli omosessuali nè li considero malati, inferiori o pervertiti, ciò che ognuno fa sotto le coperte sono affari suoi e solo suoi, massima libertà di scelta senza pregiudizi.

    E ricordo anche che mesi fa si fece un sondaggio in proposito sul nostro forum, e la grande maggioranza dei camerati la pensava come me.
    A parte che non mi riferivo solo ad omosessuali ma anche a parti politiche avverse.

    E poi non parlo di camerati da forum di internet, il partito che maggiormente rappresenta il neofascismo è Forza Nuova considera l'omosessualità una perversione, ricordo un manifesto "Dietro un omosessuale c'è un pedofilo".

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    A parte che non mi riferivo solo ad omosessuali ma anche a parti politiche avverse.

    E poi non parlo di camerati da forum di internet, il partito che maggiormente rappresenta il neofascismo è Forza Nuova considera l'omosessualità una perversione, ricordo un manifesto "Dietro un omosessuale c'è un pedofilo".
    A parte che non è vero che FN è il maggior partito d'area, devi tenere conto che è un partito integralista cattolico, per questo ha quell'ide adi omosessualità. Tieni inoltre conto che la maggioranza dei suoi attivisti sono dei naziskin... io preferisco molto il FSN.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #56
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma non parliamo di neofascisti per favore, Mussolini i comunisti gli mandava in esilio mica ci stava a baciarsi

  7. #57
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    A parte che non è vero che FN è il maggior partito d'area, devi tenere conto che è un partito integralista cattolico, per questo ha quell'ide adi omosessualità. Tieni inoltre conto che la maggioranza dei suoi attivisti sono dei naziskin... io preferisco molto il FSN.
    Dai per favore, il partito di Tilgher ha si e no 200 iscritti...alle amministrative si presentava in un comune su 50...non lo conosce nessuno
    Forza Nuova è l'unico partito neofascista che ha un minimo di attività e di diffusione... che poi i militanti di quel partito non siano delle cime di intelligenza...io me ne farei una ragione..

  8. #58
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
    Messaggi
    3,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti contro di noi, come volevasi dimostrare.
    I voti della destra liberale, liberista e libertaria ci fanno schifo, così come quelli della sinistra massimalista.
    Siete tutti nemici della nostra Nazione.

    La verità e che quando ci è garantita pari libertà di espressione diventiamo inarrestabili.
    Ieri eravamo secondi, oggi siamo primi, domani la maggioranza assoluta.

    Italia, Gioventù, Rivoluzione

  9. #59
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso è arrivato minchione 3

  10. #60
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    è bello ritrovarvi tutti insieme........
    vi definite destra vera e sinistra vera, ma state tutti dalla stessaparte.
    tutti pronti a fare il gioco della feccia USrahell.
    qualcuno si riempe la bocca di belle parole....salvo poi, anche in un gioco virtuale, far uscire fuori la vera natura di servo e leccapiedi capitalista.
    uniti nella vergogna.

    fiero di avervi come antagonisti.
    fiero di non essere come voi.

    in tutto ciò rinnovo la mia stima per i VERI comunitaristi che tentano di percorre strade diverse.

    noi continuiamo nella strade non battute, noi continuiamo nelle strade della giustizia.

 

 
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione di controllo del voto del ballottaggio
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 21:07
  2. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:39
  3. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 06:22
  4. [comunicato ufficiale BNP] voto al ballottaggio
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:01
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito