Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 239

Discussione: Voto ballottaggio

  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    voi animali avete solo una crisi di personalità...

    Non capisco solo una cosa

    Perche uno che dice di essere democratico, che da due giorni si riempe la bocca con questa parola...... insulta continuamente?
    Questo secondo te è democrazia? oppure la tua è lòa democrazia alla maniera koreana?

  2. #92
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Adesso lo sai tu cosa siamo noi..

    vivono di preconcetti e paraocchi
    ed il bello che credono di aver ragione

  3. #93
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Non capisco solo una cosa

    Perche uno che dice di essere democratico, che da due giorni si riempe la bocca con questa parola...... insulta continuamente?
    Questo secondo te è democrazia? oppure la tua è lòa democrazia alla maniera koreana?
    No...veramente quella che dà degli animali al prossimo al di là di quel che dicono e solo per ciò che "sono" è la demoCAZZIA alla maniera degli americani e di Bush...

    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #94
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    I fascismi sotto tutte le forme e gli stati razzisti tipo il Sud Africa



    hanno sempre sostenuto il sionismo e lo stato di Israele...Che adesso sti quattro gatti seguano la moda del mega-complotto sionista...quando da Mussolini al Msi hanno sempre sostenuto il sionismo e Israele...fa solo ridere
    ma tu fai parte della garzanti? Haqi coniato una nuova definizione, potevi aggiungere che fascisti sono tutti quelli che non la pensano come te




    Per il resto vorrei ricordare che S.E.B.M. ha ricevuto la spada dell'islam

  5. #95
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    sei solo un irrispettoso per chi non la pensa come te...


    come dai degli animali a tutti senza neanche conoscere le loro idee e dici agli altri come comportarsi
    suvvia

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine postato da veterokom
    [B]Da antifascista,




    il fascismo è finito piu di 50 anni fa e tu hai si e no 20 anni
    Forse ti rendi conte che c'e qualcosa che non va nella tua idea

  7. #97
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm


    Ê molto probabile che io e Fenris decliniamo l'anti-sionismo in maniera diversa e forse in chiavi non reciprocamente condivisibili...esattamente come quasi certamente decliniamo l'antiamericanismo in chiavi diverse


    Sinceramente non vedo perchè portare stà dietrologia al punto di condannare l'antisionismo in sè!

    Se Fenris è antisionista non puoi certo ringhiare contro l'antisionismo in generale solo perchè non ti va a genio Fenris, le sue idee o perchè sospetti che il suo antisionismo abbia una matrice antisemita!
    Skarm
    X VETERO

  8. #98
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    ma tu fai parte della garzanti? Haqi coniato una nuova definizione, potevi aggiungere che fascisti sono tutti quelli che non la pensano come te




    Per il resto vorrei ricordare che S.E.B.M. ha ricevuto la spada dell'islam
    Mussolini appoggiava il sionismo e la formazione di uno stato ebraico in Palestina, il Msi dalla guerra dei sei giorni si è sempre schierato a favore di Israele..

    Gli stati razzisti tipo il Sud Africa sono sempre stati a fianco di israele.

    Il sionismo è una forma di nazionalismo imperialista nato a fine '800 ha le stesse identiche origini dei fascismi...il resto sono chiacchiere...

    Ma tu, laureato in scienze politiche, dovresti saperle ste cose

  9. #99
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    e allora se non siete di destra come mai vi chiamate destra radical so-CIA-le nazziunal poppulare?

    ahahaha che tipo

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Mussolini appoggiava il sionismo e la formazione di uno stato ebraico in Palestina, il Msi dalla guerra dei sei giorni si è sempre schierato a favore di Israele..

    Gli stati razzisti tipo il Sud Africa sono sempre stati a fianco di israele.

    Il sionismo è una forma di nazionalismo imperialista nato a fine '800 ha le stesse identiche origini dei fascismi...il resto sono chiacchiere...

    Ma tu, laureato in scienze politiche, dovresti saperle ste cose
    sei completamente fuori dal mondo.

    1 Mussolini non ha mai appoggiato la creazione di uno stato di Israele questa è una tua pura invenzione dettata dalla tua ridicola preparazione culturale
    2Gli stati razzisti africani non hanno avuto regimi fascisti o populisti, ma filo usa e regimi razziali nulla di più

    Paragonare i regimi sud africani a quelli europei fascisti è una cosa completamente sciocca e rimbambita.
    Dovresti riazzerare il tuo povero cervello e rifarti tutta la storia.

    Sei un ragazzino ti capisco che pasi tutto il tempo qui al cazzeggio virtuale, ma occhio crea dipendenza e non ti permette di studiare

    PS
    Rsipondi con i tuoi toni e entri nella ignore list

 

 
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione di controllo del voto del ballottaggio
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 21:07
  2. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:39
  3. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 06:22
  4. [comunicato ufficiale BNP] voto al ballottaggio
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:01
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito