In Origine postato da Eegol
voi animali avete solo una crisi di personalità...
Non capisco solo una cosa
Perche uno che dice di essere democratico, che da due giorni si riempe la bocca con questa parola...... insulta continuamente?
Questo secondo te è democrazia? oppure la tua è lòa democrazia alla maniera koreana?






