ah giusto.....i morti civili in nome della democrazia sono infimi.....parli come Rumsfeld.....In Origine postato da Jozif
Ma che minchia dici al nord hanno colpito decine di fabbriche...insediamenti civili...il numero di civili morti sotto i bombardamenti è un numero infimo rispetto al numero di soldati italiani mandati a crepare nei lager tedeschi
e poi chiediglielo agli americani...e a chi gli ha dichiarato guerra con un esercito che usava i fucili della guerra mondiale e le scarpe di cartone...e senza uno straccio di contraerea...
stessa cultura, stessa dottrina, stesso padrone





