Tutti la auspichiamo ma NON credo che ci sarà maiIn Origine Postato da gb1984
Auspico un intervento delle massime istituzioni europee,la situazione sta diventando insostenibile .


Tutti la auspichiamo ma NON credo che ci sarà maiIn Origine Postato da gb1984
Auspico un intervento delle massime istituzioni europee,la situazione sta diventando insostenibile .


SPERIAMOLO INVECE.... NEI GIORNI DEL VOTO BISGONERà CHIEDERE OSSERVATORI ESTERI CHE NE GARANTISCANO LA REGOLARITà![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


ah perche in italia ci son mai stete elezioni pienamente regolari?In Origine Postato da cciappas
SPERIAMOLO INVECE.... NEI GIORNI DEL VOTO BISGONERà CHIEDERE OSSERVATORI ESTERI CHE NE GARANTISCANO LA REGOLARITà![]()
![]()
Gratta gratta sotto la banana ci trovi il littorio....e allora non fa più ridere


Erano sicuramente irregolari, quando ha vinto il mortadellaIn Origine Postato da alemaggia
ah perche in italia ci son mai stete elezioni pienamente regolari?![]()
![]()