ugo, sia chiaro non ce l'ho con te, per carità....quando leggo i tuoi post, lontanissimi dal mio pensiero trovo che nella > parte dei casi non ci sia voglia di polemizzare fine a se stessa... ma quando leggo queste cose:In origine postato da UgoDePayens
Perdonami ma non capisco: secondo te commentare un post come quello di apertura di questo thread significa per forza far propaganda?
Via, non essere così prevenuto...
Se a me viene un commento lo faccio, senza preoccuparmi troppo di essere "politically correct".
Se poi interviene qualcuno a chiedere ragione di quanto scritto, è evidente che il TONO della discussione può passare anche a livelli più scientifici... ma che c'è di male in quanto tu copi?![]()
"Non mi pare che in Parlamento esista Rifondazione Schiavista, Rinascita Coloniale. Il fastidio che certi individui provano per il discutere serio sui crimini del comunismo, il loro ridicolo tentativo di minimizzarli annegandoli nell'Oceano delle Violenze e delle brutture della storia....è molto più significativo della pochezza dei loro argomenti"
"La sta cercando? Infatti gli manca, e si vede."
"Tutto ciò che disturba le "magnifiche sorti e progressive", o anche lontanamente potrebbe disturbarle, con un medievale processo alle intenzioni, viene ricondotto, come nel codice penale sovietico, alla categoria della "propaganda". Meno male che per questo preteso delitto non ci promettono il Gulag. "
"Straordinario come vengano usati gli stessi argomenti dei neo-nazi sulla Shoà."
scuola delle frattocchie?
mi passa la voglia di continuare a discutere.
credo che con te ugo ci si reincontrerà in altri momenti, magari non te ne potrà fregare di meno del mio giudizio, ma hai comunque dimostrato come moltissimi qui su pol che ci si può confrontare civilmente anche da posizioni diverse, senza ossessioni insulti o prese di posizione da ciechi agit-prop.
salud.