il crocefisso è il VOSTRO simbolo please...
capito pensiero?![]()
capito pensiero?![]()
Un'Europa senza condivisione dei simboli della nostra storia e senza condivisione dei valori va verso il declino. E te stai intellettualmente collaborando con chi vuole abbattere la culla del Cristianesimo. Penso che gli islmamici, leggendo il tuo post troveranno un grandissimo conforto nella loro battaglia contro l'Occidente. L'unico elemento di conforto è che almeno dall'altra sponda atlantica si pensa diversamente in merito.In Origine Postato da Runes
capito pensiero?![]()

In Origine Postato da Runes
capito pensiero?![]()
e invece ciccio bello te lo devi ciucciare, che ti piaccia o no, te lo miri e rimiri e se non ti va ti giri da un'altra parte perchè la maggioranza di questo paese lo gradisce così come i presepi e l'albero di natale![]()
parola della vostra corte costituzionale
![]()

è neanche inutile spiegarglielo, loro sono perchè tutti si debba essere uguali, fatti con il timbro....o tutti poveri o tutti ricchi e magari se possibile tutti islamiciIn Origine Postato da Liberale
Un'Europa senza condivisione dei simboli della nostra storia e senza condivisione dei valori va verso il declino. E te stai intellettualmente collaborando con chi vuole abbattere la culla del Cristianesimo. Penso che gli islmamici, leggendo il tuo post troveranno un grandissimo conforto nella loro battaglia contro l'Occidente. L'unico elemento di conforto è che almeno dall'altra sponda atlantica si pensa diversamente in merito.

No, .... il crocefisso e uno dei simboli del nostro paese, come lo sono gli spaghetti, la mole antoneliana o il chianti.In Origine Postato da Runes
capito pensiero?![]()
Se a cualcuno non piace, non resta che essere tollerante, io del resto non bevo il chianti, ma non per questo voglio che non si produca più...
Se a qualcuno piace cavalcare delle bestialità nel tentativo di dividere ancora la gente..... affare suo.
Per Me il crocefisso può far bella mostra di se, del resto io stesso non mi sono mai accorto che fosse esposto negli uffici pubblici, se non dopo le copiose polemiche sollevate "ad Arte" !!!
Saluti.....

In Origine Postato da Conterio
le copiose polemiche sollevate "ad Arte" !!!
uè saputello....so tutto io...le polemiche sollevate ad arte, ci sono state perchè qualcuno l'ha fatto togliere...altrimenti niente sarebbe successo e tutto sarebbe andato dritto come è sempre andato, o il tuo livore nei confronti dei leghisti è talmente tanto daconfonderti le idee

"Daltanious... Vince!!"
![]()
![]()

Guardate che questa sentenza apre la strada a tutti gli altri simboli religiosi nelle classi... e chi li toglie va contro la sentenza del tar![]()

Mi scuso, ....se non sono stato abbastanza chiaro, ma il mio intervento, era rivolto a rafforzare le sue considerazioni (questa volta), ed era in aperto contrasto con l'intervento di Runes....In Origine Postato da pensiero
uè saputello....so tutto io...le polemiche sollevate ad arte, ci sono state perchè qualcuno l'ha fatto togliere...altrimenti niente sarebbe successo e tutto sarebbe andato dritto come è sempre andato, o il tuo livore nei confronti dei leghisti è talmente tanto daconfonderti le idee
A quanto pare, o non mi sono ben spiegato, ho come al solito sono i Leghisti come Lei che fanno i saputelli senza nemmeno leggere ciò che è stato scritto.
Non capisco però, come fa una donzella celtica come Lei ad apprezzare dei simboli critiani e quindi Latini, ben lontani dal vostro modo di ragionare ed agire....
Mi scusi ancora comunque....
Saluti italiani

Il problema sta nel fatto che a molti,come quelli che hanno scritto qui,del crocifisso non gliene frega una pippa,ma gli dà semplicemente fastidio che si dovrebbe toglierlo per una iniziativa,diciamo così,non totalmente laica.
I grandi e pomposi discorsi di nostra civiltà minacciata eccetera eccetera sono fini a se stessi.