Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: Vince il Crocifisso

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Guardate che questa sentenza apre la strada a tutti gli altri simboli religiosi nelle classi... e chi li toglie va contro la sentenza del tar
    Questo dove l'hai letto? E cmq mi sembra che l'Italia e l'Occidente non hanno problemi a rispettare gli altri. La cosa più importante per un popolo è la sua identità. Da questo non si può prescindere, altrimenti si aprono vie oscure per il nostro futuro.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Conterio

Non capisco però, come fa una donzella celtica come Lei ad apprezzare dei simboli critiani e quindi Latini, ben lontani dal vostro modo di ragionare ed agire....

Mi scusi ancora comunque....

Saluti italiani
    che c'entra? io non sono na maniaca del celtismo, ognuno risponde per sè ed io rispondo per me.....la mia famiglia è cattolica, io sono cattolica, benchè non assidura praticante, e non lo faccio esclusivamente per colpa di questa chiesa.....non per la sua religione, una chiesa fatta solo di mercimonio e da un pò di tempo pure di politica non è la chiesa che fa per me, io credo in Dio, non credo a quelli che diffondono malamente i suoi insegnamenti però.....tutto qua, in ogni caso lo ripeto per me il crocifisso è un simbolo prima che religioso culturale

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vlad84
    Il problema sta nel fatto che a molti,come quelli che hanno scritto qui,del crocifisso non gliene frega una pippa,ma gli dà semplicemente fastidio che si dovrebbe toglierlo per una iniziativa,diciamo così,non totalmente laica.
    I grandi e pomposi discorsi di nostra civiltà minacciata eccetera eccetera sono fini a se stessi.
    l'altro problema è invece, che a molti altri tra cui la maggioranza, quel simbolo lo apprezza e non dà per niente fastidio, quindi quando lo incroci non fai altro che girarti da un'altra parte

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Il problema sta nel fatto che a molti,come quelli che hanno scritto qui,del crocifisso non gliene frega una pippa,ma gli dà semplicemente fastidio che si dovrebbe toglierlo per una iniziativa,diciamo così,non totalmente laica.
    I grandi e pomposi discorsi di nostra civiltà minacciata eccetera eccetera sono fini a se stessi.
    ==
    SONO SOLO DEI BAMBINI CAPRICCIOSI...
    NON PER NIENTE I NAZIONALISMI E LE TRADIZIONI SONO STATI SEMPRE FOMENTATI DALLE CHIESE E DALLA REAZIONE PER FARSENE SCUDO CONTRO LE IDEE DI GIUSTIZIA E DI LIBERTà
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ==
    SONO SOLO DEI BAMBINI CAPRICCIOSI...
    NON PER NIENTE I NAZIONALISMI E LE TRADIZIONI SONO STATI SEMPRE FOMENTATI DALLE CHIESE E DALLA REAZIONE PER FARSENE SCUDO CONTRO LE IDEE DI GIUSTIZIA E DI LIBERTà
    io potrei allora risponderti che certe cose accadono perchè si son persi i valori tradizionali che sono sempre stati fondamentali nella nostra società......

Cristeros e sei protagonista!
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas [B]

SOLO CHE I PRINCIPI E PRINCIPOTTI DI VARIA ESTRAZIONE NON VOGLIONO ANCORA PERDERE IL POTERE.....E CI TENTANO SEMPRE DI FARCELO DIMENTICARE [B]

Sempre il potere, è la prima cosa che vi passa per
    la testa.
    Marx non è mai stato un dio, ha semplicemente profittato delle cattive condizioni di lavoro degli operai.
    Questi sono i fatti:
    oggi gli operai scappano da Cuba sia per le condizioni
    di lavoro sia per i rapporti interpersonali praticamente
    preferiscono stare con i cristiani...................
    questa sinceramente è una sconfitta.

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    l'altro problema è invece, che a molti altri tra cui la maggioranza, quel simbolo lo apprezza e non dà per niente fastidio, quindi quando lo incroci non fai altro che girarti da un'altra parte
    Ti faccio una domanda,se trent'anni fa ci fosse stata una proposta per levare i crocefissi dalle aule scolastiche,saresti stata favorevole?

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da diGam
    ....
    Marx non è mai stato un dio, ha semplicemente profittato delle cattive condizioni di lavoro degli operai.
    Questi sono i fatti:
    oggi gli operai scappano da Cuba sia per le condizioni
    di lavoro sia per i rapporti interpersonali praticamente
    preferiscono stare con i cristiani...................
    questa sinceramente è una sconfitta.
    Stiamo parlando di una cosa e tu ci schiaffi un discorso che non ci azzecca niente.
    Marx ha semplicemente analizzato la società capitalista per poterne creare una più giusta,non ne aveva nessun profitto personale,idiota.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ti faccio una domanda,se trent'anni fa ci fosse stata una proposta per levare i crocefissi dalle aule scolastiche,saresti stata favorevole?
    ah non ne ho idea, come faccio a saperlo?

credo comunque che a nessuno trent'anni fa sarebbe venuta questa idea....anche perchè di allogeni che lo pretendevano non ce n'erano

Runes
    Ospite

Predefinito

a me non da fastidio vederlo nelle scuole o nelle aziende, non sono un vampiro!!!

mi da fastidio chi me lo impone, come mi impone la fede!!! voi crddete nel cazzo che volete e rispettate chi non è dela vostra religione...

il fatto che l'occidente sia tradizionalmente cattolico non vuol dire che io ci devo credere per forza

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima