Ragazzi,
Siccome l'ultima volta che son stato a Parigi risale a secoli fa, avevo bisogno di un'informazione...
E' piu' bello (per un turista) stare in albergo nella zona 7 (Torre Eiffel) o nella 17 (Arco di trionfo - Campi Elisi)?
E, last but not least, c'e' un ristorante sulla torre eiffel?
Grazie!




Rispondi Citando
