Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince

Partecipanti
73. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Casa della Liberta'

    53 72.60%
  • Partito Democratico

    8 10.96%
  • Sinistra-L'arcobaleno

    4 5.48%
  • Csx -che si ricompone

    8 10.96%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Turchia e U.E.

  1. #51
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Betelgeuse
    Me lo auguro anch'io, certo nessuna civiltà si vota da sé all'estinzione, questo no, ma nel corso della storia ne sono nondimeno sparite tantissime che presentavano al momento della scomparsa tutti i sintomi della decadenza, o magari perché distrutte da un nemico più forte...che cosa ti fa pensare che un destino differente attenda la nostra?
    Perchè siamo militarmente imbattibili, e perchè siamo pragmatici.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #52
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    entro il 2020 i turchi sarebbero il primo popolo europeo.
    come la m ettiamo?
    100 milioni di turchi in un europa in cui nelle nazioni piu economicamente avanzate c è un calo demografico
    insomma un eurtopa a guida turca e polacca?
    roba da brividi
    esattamente nel 2030 secondo questo sito di statistiche demografiche TURKEY , ma se consideriamo i turchi presenti in Europa come immigrati e quelli in Asia Centrale , tutti potenzialmente cittadini della Repubblica Turca e quindi anche europei , già adesso sono ... 130.000.000!

  3. #53
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da locke
    Perchè siamo militarmente imbattibili, e perchè siamo pragmatici.

    Cordiali Saluti
    Sì, pronti (forse) ad una guerra di tipo convenzionale, ma per quelle striscianti di un nemico senza volto che punta dritto al cuore delle città, determinato ad uccidere e morire nel nome di ideali che il nostro pragmatismo ha gettato alle ortiche, be', non so, ma io qui qualche dubbio ce l'avrei.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho l'impressione che non date la giusta importanza al fatto che la "libertà" è come una droga: quando la si prova, la si degusta e la si ama non puoi più farne a meno.
    Guardate che noi la libertà son pochi lustri che ce l'abbiamo; eppure già qualcuno è pronto a combattere, per essa.

    saluti

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da locke
    Non hai capito bene il senso del mio discorso io li voglio combattere su tutti i fronti, compreso quello interno con il fine non di sterminarli, non di convertirli al cristianesimo, ma alle regole democratiche, al rispetto dei diritti civili che ritengo universali.

    Cordiali Saluti
    Per far ciò ...li devi acoppare. Loro non accetteranno mai di tradire il "libro rivelato da allah"
    Per loro è o dosì o ....così

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da locke
    Neanche il Cristianesimo lo sarebbe se si facesse una lettura non interpretata dei testi. Eppure qua la democrazie è rinata.

    Cordiali Saluti
    non puoi confondere , la Bibbia è l'antico tedtamento.
    Due mila anni fà e stato "scritto" il vangelo, di Cristo. seicento anno dopo questo arriva mustafffà pard. maometto e scopiazza qualcosa.
    I cristiani con alterne viccende scoprono come possono condizionare la vita di tutti i giorni basandosi su una interpretazione dei vangeli ( come penso riuscirono a capirlo per quei tempi) e dettero vita a molte cose che furono indispensabili per il mondo futuro, avete presente le opere d'arte? chi è che per centinaia di anni era in grado di insegnare a leggere e scrivere? chi era che chiusi nei conventi diedero vita a quelle migliaia di scritti che riportarono il vissuto e la "tecnologia" di quegli anni?
    Per farla corta, nello sviluppo tecnologico ,ha dato più impulso la storia "cristiana " o la cultura con maometto?
    Sempre tenendo in considerazione "l ' uomo "

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Islamici turchi nelle Istituzioni EU?

    Lasciatemi dire che i politici filo turchi ci stanno ingannando e consiglierei Berluska a non fidarsi troppo delle sue intuizioni e visioni politiche.
    La Turchia in Europa servirà solo a se stessa perchè pretenderà i finanziamenti per le sue zone sottosviluppate sotto il ricatto del controllo degli oleodotti e gasdotti che dall'Asia hanno i teminali nei suoi porti.
    Insomma gli islamici stanno già approntando il nostro funerale.
    E l'Euopa che fa? Investe in settori e tecnologie sostitutive al petrolio?Non lo fa perchè non esiste una comunità politica europea ma solo interessi di breve periodo degli operatori di capitali finanziari che non sanno vedere nè l'interesse generale nè il loo di lungo periodo.
    DDe pofundis! Viva l'Oriana nostra Pulzella d'Italia.Facciamola nosto simbolo contro il mercimonio eurabico. Riguardo agli Stati Uniti temo che non abbiano una visione dei loo interessi di medio e lungo periodo pechè già non rammentano che solo poco più di un anno fa la Turchia dopo tante promesse non consentì lorro di passare dal loro territorio per attaccare l'Irak di Saddam dal Nord.
    La Turchia non è che un fattore di destabilizzazione per l'Occidente.
    Eppoi non si sono ancora chiesti sti fessi di politici se per la Russia
    tale ipotesi non sia un po' svantaggiosa?
    Ciò che non farà l'Europa provvederà Vladimiro.

  8. #58
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2002
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MOVIMENTO IDEA SOCIALE NO ALLA TURCHIA NELL'UNIONE EUROPEA

    VINCENZO GALIZIA: ”NO ALLA TURCHIA NELLA UE”

    Il Coordinatore Regione Lazio del Movimento Idea Sociale Vincenzo Galizia, comunica “solidarietà ed appoggio alla Lega Nord, che è scesa in piazza per protestare contro l’ingresso nell’Unione Europea della Turchia. Appoggio anche in caso di un eventuale Referendum.” – Galizia continua dicendo – “il Nostro Movimento, si è schierato da subito contro l’entrata nell’Unione Europea, di Stati estranei alla nostra cultura e in alcuni casi, storici avversari, come la Turchia ed Israele. Paesi, che anche geograficamente e religiosamente non possono essere considerati europei. Noi siamo sostenitori di una Europa formata dai “popoli europei”, legati da una comune civiltà, e non per una Europa non solo “non europea” ma addirittura “antieuropea”, come invece diverrebbe con l’entrata dei suddetti paesi. Il Movimento Idea Sociale dell’On. Pino Rauti, dice un NO forte e convinto contro questo snaturamento della Nostra Patria Europea.”

    dall'Ufficio Stampa del MIS LAZIO

  9. #59
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Turchia o meno per me e' relativamente secondario. Credo che sarebbe interessante cogliere l'occasione,pero', per un sondaggio sulla comunita' europea,che oramai subiamo supinamente ed apaticamente come un fattore che ci viene venduto come "ineluttabile",( un po' come l'inflazione). Quanti vorrebbero un divorzio da questa comunita'europea?...Io,per esempio.E poi, per diverse ragioni sospetto che siamo in tanti. Tantissimi.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, son ben convinto che tutti vogliamo il referendum, o sbaglio?

    saluti

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-07, 13:02
  2. No Turchia O Si Turchia?
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 19:58
  3. Turchia
    Di grande roberto nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-03, 13:34
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11
  5. Turchia
    Di Wyatt Earp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-02, 10:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito