occhio,fumavo quanto te,anche se per un po'meno di anni...e dopo un anno praticamente privo di sigarette(solo una ad un esame e un'altra ad una cena alcolica)sono ricaduto nel + profndo amore x i marlborini in occasione del derby a s.siro...e anche a me la prima sigaretta fece abbastanza schifo quella sera...ora ci ripenso spessissimo...la lotta è dura...molto dura...ma se ti ha gia'minato il fisico come ha fatto con la mia splendida asma hai una marcia in piu'...In Origine Postato da durrutibus
sinceramente pensavo peggio.
lo schifo per le sigarette è un 2 mesi che ce l'ho, fai conto che dopo 3 /4 tiri mi veniva da sboccare. ho fumato troppo e per troppo tempo. se ho resistito un weekend superalcolico ( con verticali di rum e islay a raffica con amici/amiche fumatori) penso di farcela.![]()
![]()


Rispondi Citando


