Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

  1. #31
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

    In Origine Postato da durrutibus
    sinceramente pensavo peggio.

    lo schifo per le sigarette è un 2 mesi che ce l'ho, fai conto che dopo 3 /4 tiri mi veniva da sboccare. ho fumato troppo e per troppo tempo. se ho resistito un weekend superalcolico ( con verticali di rum e islay a raffica con amici/amiche fumatori) penso di farcela.
    occhio,fumavo quanto te,anche se per un po'meno di anni...e dopo un anno praticamente privo di sigarette(solo una ad un esame e un'altra ad una cena alcolica)sono ricaduto nel + profndo amore x i marlborini in occasione del derby a s.siro...e anche a me la prima sigaretta fece abbastanza schifo quella sera...ora ci ripenso spessissimo...la lotta è dura...molto dura...ma se ti ha gia'minato il fisico come ha fatto con la mia splendida asma hai una marcia in piu'...

  2. #32
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ARI6
    Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
    voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
    Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
    L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.
    arrivare a letto la notte con un filo di aria che passava a malpena era splendido...

  3. #33
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da ARI6
    Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
    voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
    Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
    L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.
    eheh. Io le cose o le faccio bene o non le faccio

    Se intendi ridurre le sigarette fai bene, sarà sicuramente un esperienza istruttiva per te.

  4. #34
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    arrivare a letto la notte con un filo di aria che passava a malpena era splendido...
    non so cosa c'hai da ridere. A me la cosa faceva tristezza e terrore: un vecchio di settant'anni a soli trent'anni.

    che poi i dottori certe cose non te le dicono per paura che poi ritorni a fumare o chissà, ma se arrivi al deicit respiratorio ormai il danno è fatto. Certo non è come se avessi fumato tutta la vita ma smettere serve a limitare i danni, non più ad evitarli, ahimè.

  5. #35
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    non so cosa c'hai da ridere. A me la cosa faceva tristezza e terrore: un vecchio di settant'anni a soli trent'anni.

    che poi i dottori certe cose non te le dicono per paura che poi ritorni a fumare o chissà, ma se arrivi al deicit respiratorio ormai il danno è fatto. Certo non è come se avessi fumato tutta la vita ma smettere serve a limitare i danni, non più ad evitarli, ahimè.
    anche a me faceva tristezza ed orrore...ora invece ci rido perchè ho smesso e il danno c'è ma si fa sentire un po'meno...quando saro'morto non sentiro'piu'.

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

    In Origine Postato da silvioleo
    occhio,fumavo quanto te,anche se per un po'meno di anni...e dopo un anno praticamente privo di sigarette(solo una ad un esame e un'altra ad una cena alcolica)sono ricaduto nel + profndo amore x i marlborini in occasione del derby a s.siro...e anche a me la prima sigaretta fece abbastanza schifo quella sera...ora ci ripenso spessissimo...la lotta è dura...molto dura...ma se ti ha gia'minato il fisico come ha fatto con la mia splendida asma hai una marcia in piu'...

    una delle mie amichette mi ha detto: è più facile che la tua atalanta si salvi che tu smetta di fumare....

    le bresciane.... bastarde dentro....

    CI SALVEREEEEMO, L'HA DETTO NEDO SONETTI.....CI SALVEREMO.....!!!!!!!!!!

  7. #37
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

    In Origine Postato da durrutibus
    una delle mie amichette mi ha detto: è più facile che la tua atalanta si salvi che tu smetta di fumare....

    le bresciane.... bastarde dentro....

    CI SALVEREEEEMO, L'HA DETTO NEDO SONETTI.....CI SALVEREMO.....!!!!!!!!!!
    io uno così che mi dice ste cose non l'ho ancora incontrato, ma non vedo l'ora per sfogargli contro tutta l'irritabilità che l'astinenza mi procura. Non vedo l'ora, lo faccio nero.

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

    In Origine Postato da Claude
    io uno così che mi dice ste cose non l'ho ancora incontrato, ma non vedo l'ora per sfogargli contro tutta l'irritabilità che l'astinenza mi procura. Non vedo l'ora, lo faccio nero.
    ehm..

    1) donna

    2) fumatrice

    3) bresciana

    4) ex

    5) provocatrice professionista

    6) può permetterselo visto che mi piacerà sempre....

  9. #39
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    In Origine Postato da durrutibus
    ehm..

    1) donna

    2) fumatrice

    3) bresciana

    4) ex

    5) provocatrice professionista

    6) può permetterselo visto che mi piacerà sempre....
    hai provveduto a comunicarle che smettere di fumare migliora la performance sessuale?

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

    In Origine Postato da Claude
    hai provveduto a comunicarle che smettere di fumare migliora la performance sessuale?
    ovvio. e con aria di sufficienza mi ha squadrato e
    mi ha risposto: non so x te, ma le MIE performances vanno bene così....

    non ho più aperto bocca....


 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  2. Fumando si finisce in galera
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:27
  3. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  5. Bossi troppo estremista, Follini troppo moderato: lo dicono gli Italiani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 22:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito