Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

In Origine Postato da durrutibus
    sinceramente pensavo peggio.

lo schifo per le sigarette è un 2 mesi che ce l'ho, fai conto che dopo 3 /4 tiri mi veniva da sboccare. ho fumato troppo e per troppo tempo. se ho resistito un weekend superalcolico ( con verticali di rum e islay a raffica con amici/amiche fumatori) penso di farcela.
    occhio,fumavo quanto te,anche se per un po'meno di anni...e dopo un anno praticamente privo di sigarette(solo una ad un esame e un'altra ad una cena alcolica)sono ricaduto nel + profndo amore x i marlborini in occasione del derby a s.siro...e anche a me la prima sigaretta fece abbastanza schifo quella sera...ora ci ripenso spessissimo...la lotta è dura...molto dura...ma se ti ha gia'minato il fisico come ha fatto con la mia splendida asma hai una marcia in piu'...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
    voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
    Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
    L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.
    arrivare a letto la notte con un filo di aria che passava a malpena era splendido...

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
    voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
    Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
    L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.
    eheh. Io le cose o le faccio bene o non le faccio

Se intendi ridurre le sigarette fai bene, sarà sicuramente un esperienza istruttiva per te.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    arrivare a letto la notte con un filo di aria che passava a malpena era splendido...
    non so cosa c'hai da ridere. A me la cosa faceva tristezza e terrore: un vecchio di settant'anni a soli trent'anni.

che poi i dottori certe cose non te le dicono per paura che poi ritorni a fumare o chissà, ma se arrivi al deicit respiratorio ormai il danno è fatto. Certo non è come se avessi fumato tutta la vita ma smettere serve a limitare i danni, non più ad evitarli, ahimè.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Claude
    non so cosa c'hai da ridere. A me la cosa faceva tristezza e terrore: un vecchio di settant'anni a soli trent'anni.

che poi i dottori certe cose non te le dicono per paura che poi ritorni a fumare o chissà, ma se arrivi al deicit respiratorio ormai il danno è fatto. Certo non è come se avessi fumato tutta la vita ma smettere serve a limitare i danni, non più ad evitarli, ahimè.
    anche a me faceva tristezza ed orrore...ora invece ci rido perchè ho smesso e il danno c'è ma si fa sentire un po'meno...quando saro'morto non sentiro'piu'.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

In Origine Postato da silvioleo
    occhio,fumavo quanto te,anche se per un po'meno di anni...e dopo un anno praticamente privo di sigarette(solo una ad un esame e un'altra ad una cena alcolica)sono ricaduto nel + profndo amore x i marlborini in occasione del derby a s.siro...e anche a me la prima sigaretta fece abbastanza schifo quella sera...ora ci ripenso spessissimo...la lotta è dura...molto dura...ma se ti ha gia'minato il fisico come ha fatto con la mia splendida asma hai una marcia in piu'...

una delle mie amichette mi ha detto: è più facile che la tua atalanta si salvi che tu smetta di fumare....

le bresciane.... bastarde dentro....

CI SALVEREEEEMO, L'HA DETTO NEDO SONETTI.....CI SALVEREMO.....!!!!!!!!!!

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

una delle mie amichette mi ha detto: è più facile che la tua atalanta si salvi che tu smetta di fumare....

le bresciane.... bastarde dentro....

CI SALVEREEEEMO, L'HA DETTO NEDO SONETTI.....CI SALVEREMO.....!!!!!!!!!!
    io uno così che mi dice ste cose non l'ho ancora incontrato, ma non vedo l'ora per sfogargli contro tutta l'irritabilità che l'astinenza mi procura. Non vedo l'ora, lo faccio nero.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: S

io uno così che mi dice ste cose non l'ho ancora incontrato, ma non vedo l'ora per sfogargli contro tutta l'irritabilità che l'astinenza mi procura. Non vedo l'ora, lo faccio nero.
    ehm..

1) donna

2) fumatrice

3) bresciana

4) ex

5) provocatrice professionista

6) può permetterselo visto che mi piacerà sempre....

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

ehm..

1) donna

2) fumatrice

3) bresciana

4) ex

5) provocatrice professionista

6) può permetterselo visto che mi piacerà sempre....
    hai provveduto a comunicarle che smettere di fumare migliora la performance sessuale?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

hai provveduto a comunicarle che smettere di fumare migliora la performance sessuale?
    ovvio. e con aria di sufficienza mi ha squadrato e
    mi ha risposto: non so x te, ma le MIE performances vanno bene così....

non ho più aperto bocca....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima