'azzo fortunatoIn origine postato da ardimentoso
non la leggo,
semplicemente all'epoca mi trombavo una ballerina del corpo di ballo della trasmissione![]()
![]()

'azzo fortunatoIn origine postato da ardimentoso
non la leggo,
semplicemente all'epoca mi trombavo una ballerina del corpo di ballo della trasmissione![]()
![]()

La Barale...le ho viste uscire più di una volta da un pub frequentato solo da gay e lesbiche,che si trova sotto casa di un mio amico...ed è pieno di personaggi dello spettacolo,stì pervertiti escono sempre strafatti..che schifo che mi fanno!In origine postato da ardimentoso
strano...
dalle considerazioni politiche che tiri fuori ensavo fossi un abbonato di novella2000![]()
ti dirò di più...si vocifera che avesse una relazione con quella presentatrice bionda che la vorava con il marito e di cui ora non ricordo il nome.

In origine postato da fedalmor
Paola Barale, mi sembra...![]()
Ragazzi che notizia!Non l'avevo sentita...
...ma adesso cosa ci propinano? Visto che soffro d'insonnia... ormai mi sono ridotto a vedermi le puntate di X-Files che in prima serata non avevo mai cagato neanche di striscio![]()
COOOOOOME paola Barale lesbica ?![]()

Mi piacerebbe saperne di più ste cose mi stimolano la curiositàIn origine postato da w lèon
La Barale...le ho viste uscire più di una volta da un pub frequentato solo da gay e lesbiche,che si trova sotto casa di un mio amico...ed è pieno di personaggi dello spettacolo,stì pervertiti escono sempre strafatti..che schifo che mi fanno!
ecco proprio quella......In origine postato da yota71
COOOOOOME paola Barale lesbica ?![]()
a yota, qui c'è gente preparatissima su qualsiasi argomentazione.........
...vieni a trovarci più spesso.....diventerai uno di noi![]()

Credo che questo sia impossibile, venire posso pure venire, ma diventare come voi non credo proprioIn origine postato da ardimentoso
...vieni a trovarci più spesso.....diventerai uno di noi![]()
![]()

Più che altro sono un pò tutti bi-sex,io stavo con una ragazza del nord che era nel mondo dello spettacolo...ne ho viste e sentite di tutti i colori,ora mi è venuta la nausea!In origine postato da yota71
Mi piacerebbe saperne di più ste cose mi stimolano la curiosità

champagne per tuttiIn origine postato da milite
Il più bel regalo di natale che ci poteva essere,finalmente dopo 20 anni chiude il Maurizio Costanzo Show!Allegria...![]()
![]()
![]()
Heinrich82