Ah, ok.In Origine Postato da Alessandra
Ma è ovvio che il termine *nemici* non debba essere inteso come in guerra, mi pareva più che scontato![]()
Ho capito male io, capita.
![]()

Ah, ok.In Origine Postato da Alessandra
Ma è ovvio che il termine *nemici* non debba essere inteso come in guerra, mi pareva più che scontato![]()
Ho capito male io, capita.
![]()

sei monotono....In Origine Postato da Aledex
Vai in culo.
Questa ti piace? O è un po' troppo classica, per i tuoi gusti?![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Alessandra
con aledex ci vuole pazienza![]()

Sapessi con te quanta ce ne vuole...In Origine Postato da Nirvana
con aledex ci vuole pazienza![]()
![]()
A volte sei più fastidioso di un braccio nel culo.![]()

Niente camomillaIn Origine Postato da Aledex
Misteri della psiche di DD.
Oh, dopo pranzo fatti una camomilla, non il caffè. E mettici quattro cucchiaini di zucchero, credimi, ne hai un gran bisogno.
ACIDO!!!![]()
![]()
![]()
Ho fatto una lunga pausa di riflessione se correggere il caffe' con la grappa od il fernet branca...poi un altra pausa di riflessione se bermi mezzo grappino a parte(durante la prima tragica pausa di riflessione avevo optato per la grappa....DD prese la decisione giusta?...la decisione la lascio ad i posteri.....)......ebbi deciso di si'
W le pause di riflessione

ufff.........falla finita tot.....In Origine Postato da Totila
Un abbraccio a tutti gli amici e meno amici del Fondo.
Me ne vado da POL a causa di...quattro stronzi.![]()
Buon Anno.
Totila![]()

Se hai deciso di berti la grappa, beh, mi sa che hai un tantino esagerato con le quantità.In Origine Postato da DD
Niente camomilla
Ho fatto una lunga pausa di riflessione se correggere il caffe' con la grappa od il fernet branca...poi un altra pausa di riflessione se bermi mezzo grappino a parte(durante la prima tragica pausa di riflessione avevo optato per la grappa....DD prese la decisione giusta?...la decisione la lascio ad i posteri.....)......ebbi deciso di si'
W le pause di riflessione
Prenditi un'altra pausa per decidere se farti un caffè amaro, va, è meglio.![]()

Mmm... detesto gli addii virtuali.

Si chiamo "3d lascisti"In Origine Postato da DiegoVerona
Mmm... detesto gli addii virtuali.
Ma quanti se ne sono letti da queste parti!![]()
![]()
![]()
![]()

E il 99% di loro resuscita (in tutti i fora, non solo in questo). E dopo c'è gente che non crede ai miracoli.In Origine Postato da DD
Si chiamo "3d lascisti"
Ma quanti se ne sono letti da queste parti!![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico che ha finora mantenuto la sua promessa di non frequentare più POL è stato Vikkk (purtroppo, aggiungo io).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0