Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sentoIn Origine Postato da FreeFlag alle ore 05 e 58sec. del mattino del giorno 31.12.2004
Una volta [...]![]()
Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sentoIn Origine Postato da FreeFlag alle ore 05 e 58sec. del mattino del giorno 31.12.2004
Una volta [...]![]()

Io li adoro.

questo è l'uccellino che si era attaccato alla colla, se qualcuno che se ne intende, mi sa dire di che specie si tratta lo ringrazio....
![]()
purtroppo però stamattino l'ho trovato stecchitoe del topolino neanche l'ombra
![]()

In Origine Postato da pensiero
questo è l'uccellino che si era attaccato alla colla, se qualcuno che se ne intende, mi sa dire di che specie si tratta lo ringrazio....
![]()
![]()
ma tu hai davvero il pollice nero!!!!!!![]()
![]()

si, come no...prova salvarlo te un uccello tutto ingrovigliato di colla per topi.....certo che come l'ho lasciato ieri sera niente lasciava prevedere che sarebbe mortoIn Origine Postato da Perdu
ma tu hai davvero il pollice nero!!!!!!![]()
![]()
![]()

Assassina di uccelliIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
Che storia!!!!In Origine Postato da FreeFlag
Una volta mi è succecco di sparare a un gatto.
Avevo 15-16 anni, credo, ed ero in vacanza dalla mia zia preferita a Crescentino. ...
![]()
![]()
![]()

Spero che la sua "profezia" sia intesa nel senso che mi addormenterò prima... Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.In Origine Postato da Alessandra
Una volta non lo so, ma stasera non riuscirà ad arrivare alla mezzanotte...me lo sento![]()
Si figuri se ho in mente lo spumante...
Ad ogni buon conto Lei cosa consiglia? Toccare ferro o qualcos'altro di più... accessibile?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzIn Origine Postato da FreeFlag
Spero che la sua "profezia" sia intesa nel senso che mi addormenterò prima... Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.
Si figuri se ho in mente lo spumante...
Ad ogni buon conto Lei cosa consiglia? Toccare ferro o qualcos'altro di più... accessibile?...l'avevo intesa nel senso di dormire, ma ora che me lo fa notare era doppiamente interpretabile...mai fare le analisi sotto le feste, vengono sballate a prescindere, sia per quello che abbiamo mangiato, sia per quello che hanno mangiato gli analisti che devono redigere il referto
![]()

In Origine Postato da FreeFlag
Visto che stamattina ho ritirato certe analisi, la pressione è piuttosto altina e non riesco ad abbassarla e poco fa il medico mi ha prescritto un ECG per oggi pomeriggio.
vedi che si rischia a correre dietro ai sinistri?![]()
![]()
auguri comunque![]()